Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ne ho guidata una a Londra (ce ne sono un sacco a noleggio con DriveNow) e ho preso un velox nei primi 500m per provarne l'accelerazione. Maledetta lei, e maledetto me.

 

Dentro sembra fatta di cartone, spero ne migliorino un pelo la qualità.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dentro ahimè è fatta con plastiche riciclate e trattate in maniera ecosostenibile proprio per accrescere l'ego de i radical chic con la puzza sotto il naso.

Basta vedere la plastica dietro il legno, è un effetto voluto.

 

2014-bmw-i3-interior-infotainment-1500x1

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, mmaaxx dice:

Dentro ahimè è fatta con plastiche riciclate e trattate in maniera ecosostenibile proprio per accrescere l'ego de i radical chic con la puzza sotto il naso.

Basta vedere la plastica dietro il legno, è un effetto voluto.

 

2014-bmw-i3-interior-infotainment-1500x1

Sì scherzavo infatti, l'idea è anche interessante ma  l'effetto inguardabile (la "mia" era senza legno e monocolore, ben più brutta di quella postata). 

 

Resta un'auto decisamente speciale, con un design troppo estremo (che non sembra migliorare molto).

Link al commento
Condividi su altri Social

57 minuti fa, fxtech dice:

ecologica un piffero , sbancano migliaia di tonnellate di terra per ricavare un kg di litio

 

Ma il radical chich non lo sa e si crede ecologista DOC

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.