Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

13 minuti fa, poliziottesco dice:

In Norvegia, Germania e UK vende...in generale è la terza auto elettrica più venduta al mondo dopo Nissan leaf e Tesla S (da Wikipedia)

 

 

si, visto..comunque dove vendono tanto le elettriche sono stra-incentivate , ci sta..ma giusto segnalarlo.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Matteo B. dice:

 

 

si, visto..comunque dove vendono tanto le elettriche sono stra-incentivate , ci sta..ma giusto segnalarlo.

O meglio, le altre sono penalizzate. Vedi bollo e tassazione generale, senza andare agli estremi norvegesi, già in Germania la progressione tra elettrico, benzina diesel è importante. Nella città dove vivo siamo regolarmente in emergenza polveri sottili e si parla dell'introduzione del bollino blu, ovvero ti scordi di entrare in città con i diesel sotto euro 6, con lo stesso metro di valutazione il bollino blu lo prende una benzina euro 3.

  • Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, pixhell dice:

O meglio, le altre sono penalizzate. Vedi bollo e tassazione generale, senza andare agli estremi norvegesi, già in Germania la progressione tra elettrico, benzina diesel è importante. Nella città dove vivo siamo regolarmente in emergenza polveri sottili e si parla dell'introduzione del bollino blu, ovvero ti scordi di entrare in città con i diesel sotto euro 6, con lo stesso metro di valutazione il bollino blu lo prende una benzina euro 3.

 

Io  se cambio auto voglio comprarmi una ibrida con o senza plug in....la direzione della mobilità è quella.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Matteo B. dice:

 

Io  se cambio auto voglio comprarmi una ibrida con o senza plug in....la direzione della mobilità è quella.

 

Diventi un ibrido Luigi 113 con butt-plug :dubbio: 

 

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, TonyH dice:

 

Diventi un ibrido Luigi 113 con butt-plug :dubbio: 

 

Non so se la mobilità sia conveniente con il buttplug, meglio uno straight six euro six Rocco edition

Ps. Adesso fanno le comparative di convenienza benzina, diesel e hybrid, per il momento I benzinai sono i più convenienti, eccetto che su grandi chilometraggi 

  • Mi Piace 2

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, pixhell dice:

 

Ps. Adesso fanno le comparative di convenienza benzina, diesel e hybrid, per il momento I benzinai sono i più convenienti, eccetto che su grandi chilometraggi 

 

Sono d'accordo, ma io credo nell'elettricità per la mobilità urbana, per entrare in città e spegnere il motore.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Francamente avessi avuto la possibilità di mettere l'auto in carica a casa un affare come la i3 o un ibrido plug in lo prenderei subito. Purtroppo vivendo in una casa antica in centro e non avendo il garage invece di attaccare l'auto alla corrente m'attacco io ar ca**o 

 

 

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.