Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

30 minuti fa, poliziottesco dice:

Francamente avessi avuto la possibilità di mettere l'auto in carica a casa un affare come la i3 o un ibrido plug in lo prenderei subito. Purtroppo vivendo in una casa antica in centro e non avendo il garage invece di attaccare l'auto alla corrente m'attacco io ar ca**o 

 

 

 

a te toccherebbe soffrire con Aston più bici.

pensa che sfortuna :si:

invidia quelli che possono fare a meno di una antiquata Aston e avere il facocero elettrico :lol:

(io piuttosto divento Pantani. O Antani)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, TonyH dice:

 

a te toccherebbe soffrire con Aston più bici.

pensa che sfortuna :si:

invidia quelli che possono fare a meno di una antiquata Aston e avere il facocero elettrico :lol:

(io piuttosto divento Pantani. O Antani)

 

Io alternerei molto volentieri l'uso del facocero elettrico e quello della antiquata aston...certo che se questa versione S e' fatta solo per avere motori elettrici piu' potenti senza portare benefici in termini di range, non e' che la trovi una trovata molto utile 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, poliziottesco dice:

 

Io alternerei molto volentieri l'uso del facocero elettrico e quello della antiquata aston...certo che se questa versione S e' fatta solo per avere motori elettrici piu' potenti senza portare benefici in termini di range, non e' che la trovi una trovata molto utile 

 

il tuo piano si scontra con la bestia nera della città, ovvero lo spazio :)

ti servirebbero tre garage. Ovvero uno per il facocero, uno per l'Aston e uno per la moglie (auguri a obbligarla a lasciare fuori a cercare parcheggio:lol:)

significa mettere in pista anche 200.000€ di garage. Roba da ricchi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Matteo B. dice:

 

Sono d'accordo, ma io credo nell'elettricità per la mobilità urbana, per entrare in città e spegnere il motore.

Su questo non c'è dubbio, io sono favorevole, solo che ad oggi se non per cifre ragguardevoli non si riesce ad ottenere una buona auto (intendo performance) con la possibilità di viaggiare elettrico in città e benzina fuori, che è l'ottimale.

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, pixhell dice:

Su questo non c'è dubbio, io sono favorevole, solo che ad oggi se non per cifre ragguardevoli non si riesce ad ottenere una buona auto (intendo performance) con la possibilità di viaggiare elettrico in città e benzina fuori, che è l'ottimale.

 

Si, infatti..io non mi sono spiegato forse..parlavo nel medio periodo, penso di cambiare l'auto dopo il 2020 (se non succede nulla).

 

l'offerta oggi è bassa e pochi brand hanno roba significativa.

 

Sugli ibridi senza spina l'unica credibile è Toyota Lexus 

 

Sui plug in per me è BMW che sta facendo sul serio per ora.

 

In Italia è tabù (per tante ragioni) , ma un'incentivo SERIO per plug in ed elettriche servirebbe , qui al Nord non si respira e le misure da prendere sono tante, compresa questa.

 

ma ci sono vari ostacoli, di soldi e non.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

http://www.quattroruote.it/news/eco_news/2017/02/22/stoccarda_il_comune_prepara_il_bando_dei_diesel_pre_euro_6.html

 

giusto per capire che aria tira in Germania...

 

ps. Lo sapevo già, adesso non ho scuse per cambiare la macchina , ma non credo sarà la i3

Modificato da pixhell

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, pixhell dice:

http://www.quattroruote.it/news/eco_news/2017/02/22/stoccarda_il_comune_prepara_il_bando_dei_diesel_pre_euro_6.html

 

giusto per capire che aria tira in Germania...

 

ps. Lo sapevo già, adesso non ho scuse per cambiare la macchina , ma non credo sarà la i3

 

appena hanno sentito puzza di bruciato hanno supportato le plug in. Casualmente 15 giorni dopo i principali marchi ne avevano almeno un modello in listino 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, pixhell dice:

http://www.quattroruote.it/news/eco_news/2017/02/22/stoccarda_il_comune_prepara_il_bando_dei_diesel_pre_euro_6.html

 

giusto per capire che aria tira in Germania...

 

ps. Lo sapevo già, adesso non ho scuse per cambiare la macchina , ma non credo sarà la i3

Prendi come prossima macchina una W123 240D o E28 524td, con la targa storico -H non hai mai problemi di entrare nel centro :-)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, 4200blu dice:

Prendi come prossima macchina una W123 240D o E28 524td, con la targa storico -H non hai mai problemi di entrare nel centro :-)

Roba da hipster di stuttgart west.... quelle non fanno polveri sottili, quando sgasano le polveri sono talmente grosse che devi mettere la maschera da saldatore

  • Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.