Vai al contenuto

Avvistamenti vari di rottami d'epoca


Renault

Messaggi Raccomandati:

17 ore fa, jameson dice:

Le auto hanno le targhe, quindi credo sia un deposito giudiziario di veicoli sequestrati dai magistrati per restare a disposizione per le indagini.

 

Comunque mortacci che adunata di temperasupposte.

A disposizione dei magistrati sì, ma da 10 anni come minimo, perché con modelli così datati molti di quei magistrati che le avevano a disposizione saranno pensionati da parecchio. Comunque non sono solo vetture usate per compiere atti criminosi, ma anche vetture sequestrate poiché abbandonate per strada, fermate senza assicurazione e anche modificate a livello meccanico. 

Il "temperasupposte" ha parlato, augh. 

 

FINE OT.

 

  • Mi Piace 1

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi finisco di proporvi le foto del deposito. ;)

 

Iniziamo da questa panoramica. :)

 

IMG_2905.jpg

 

Andandola ad analizzare possiamo trovare questa molto interessante Alfa Romeo 33 Sportwagon I Serie;)

 

IMG_2905_1.jpg

 

 

In quest'altra panoramica troviamo due Fiat Panda 45 e una Fiat 126. ;)

 

IMG_2906.jpg

 

 

Altra panoramica. ;)

 

IMG_2908.jpg

 

 

Analizzandola troviamo questa Volkswagen Jetta II Serie. :)

 

IMG_2908_1.jpg

 

 

E questa Fiat Uno 55 5p dell'84. :)

 

IMG_2908_2.jpg

 

 

Ultima panoramica, che rappresenta l'entrata del deposito, possiamo osservare tra le varie una Fiat 126 e un Ford Transit I Serie. :D:

 

IMG_2910.jpg

 

 

Ultimo del deposito questo RARISSIMO Fiat Ducato 4x4 Supercombi. ;)

 

IMG_2909.jpg

 

 

Infine, in una campagna non lontana dal deposito, quest'affascinante Fiat Nuova Campagnola. :)

 

IMG_2911.jpg

  • Mi Piace 3

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Renault, permettimi un appunto del tutto imho.

 

Postare rottami, perché di rottami si tratta non ha alcun senso e non aggiunge niente al topic. 

 

Una foto di una auto storica, magari rara ed in buone condizioni è un bel contributo al topic, ma perdonami se ti dico che postare delle comuni vecchie auto da demolire accatastate l' una sull' altra non serve a nulla.

  • Mi Piace 5

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 18/2/2017 at 23:09, makluf95 dice:

Renault, permettimi un appunto del tutto imho.

 

Postare rottami, perché di rottami si tratta non ha alcun senso e non aggiunge niente al topic. 

 

Una foto di una auto storica, magari rara ed in buone condizioni è un bel contributo al topic, ma perdonami se ti dico che postare delle comuni vecchie auto da demolire accatastate l' una sull' altra non serve a nulla.

Io vorrei capire cosa ci può essere di interessante nel fotografare rottami.

Sono auto che se sono finite li,ci sarà un motivo.

Al 90% non era più economicamente sostenibile la loro conservazione.

Cosa dovrebbe indicare?E' un monito contro il consumismo?E' una denuncia contro il degrado ambientale?

Boh.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Vorrei condividere questo gioiellino fresco di giornata.

 

2017-03-04 17.32.37.jpg

 

2017-03-04 17.32.59.jpg

 

In particolare ho trovato un tocco d'arte i fanali della seconda serie montati a forza attorno al portellone vecchio, e l'ammucchiata di stop aggiuntivi sulla cappelliera.

Pregevole anche il portapacchi più grosso della macchina stessa.

 

Peraltro, boiate a parte, credo sia un colore anche piuttosto raro.

  • Mi Piace 1

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, Wilhem275 dice:

Vorrei condividere questo gioiellino fresco di giornata.

 

2017-03-04 17.32.37.jpg

 

2017-03-04 17.32.59.jpg

 

In particolare ho trovato un tocco d'arte i fanali della seconda serie montati a forza attorno al portellone vecchio, e l'ammucchiata di stop aggiuntivi sulla cappelliera.

Pregevole anche il portapacchi più grosso della macchina stessa.

 

Peraltro, boiate a parte, credo sia un colore anche piuttosto raro.

 

 

Questa va in Auto d'epoca, qua magari è meglio postare solo le auto abbandonate. ;)

  • Mi Piace 1

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei condividere questo gioiellino fresco di giornata.
 
2017-03-04 17.32.37.jpg
 
2017-03-04 17.32.59.jpg
 
In particolare ho trovato un tocco d'arte i fanali della seconda serie montati a forza attorno al portellone vecchio, e l'ammucchiata di stop aggiuntivi sulla cappelliera.
Pregevole anche il portapacchi più grosso della macchina stessa.
 
Peraltro, boiate a parte, credo sia un colore anche piuttosto raro.

Molto particolare il colore, che se non ricordo male dovrebbe essere il Beige Visone: la tinta rende molto elegante questa Uno, al netto delle varie "personalizzazioni".
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.