Vai al contenuto

EVO 4 2020 (ex DR 4 2017)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

dr4-1.jpg

dr4-3.jpg

dr4-2.jpgdr4-9.jpg

dr4-8.jpg

dr4-4.jpg

dr4-5.jpg

dr4-6.jpg

 

Automoto

 

Presentata la nuova C-SUV sinomolisana :) 

Modificato da Cole_90
  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

La patacca in plastica a simulare la terza luce è piuttosto imbarazzante.

 

In generale tutta l'auto sembra sensibilmente peggiorata rispetto all'omologa Chery.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Orrenda esteticamente ma (ed è ciò che mi preoccupa) si nota qualitativamente un balzo in avanti della produzione cinese.
Comunque forse questa non è una chery ma una jac

☏ ASUS_Z00ED ☏

  • Mi Piace 1

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

il miglioramento è tangibile rispetto al passato, però resta un prodotto per chi cerca davvero una qualcosa di supereconomico. Ad ogni modo, traspare "sono cinese" da tutti i pori. IMHO, Fiat con la Tipo ha fatto decisamente meglio, creando una vettura dal prezzo molto contenuto, ma dove risparmio e funzionalità si sposano con estetica e "qualità" percepita. La tipo mi da l'idea di una vettura solida, e ben fatta ad un prezzo super conveniente, questa mi da l'idea che il prezzo superconveniente (che non sappiamo.....e poi magari costa anche tanto...) è obbligato per N motivi. IMHO lo stile DR necessita comunque di fare uno sforzo in più.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Cerchiamo di non fare paragoni inappropriati ;-) questa è una omologazione e rebadge di un modello già in produzione, rebadge a mio parere non molto curato in quanto si son dimenticati di customizzare alcuni particolari come il coprivolante. Comunque tra i 15K e i 17K € può avere un suo perchè, ma c'è una motorizzazione diesel? 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, superkappa125 dice:

La patacca in plastica a simulare la terza luce è piuttosto imbarazzante.

 

In generale tutta l'auto sembra sensibilmente peggiorata rispetto all'omologa Chery.

 

 

E' una JAC Refine S3 e ha un terzo finestrino vero e proprio

 

23292980.jpg

  Report this image



23292977.jpg

  Report this image



23292978.jpg

  Report this image



23292981.jpg

 

23292982.jpg

  Report this image



23292979.jpg

  Report this image



23292976.jpg

  Report this image



23292975.jpg

 

N.B: E' un auto nata nel 2013 e questo è il suo restyling

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.