Vai al contenuto
  • 0

BMW serie 2 coupè usata...acquisto?


davide95

Domanda

Avendo trovato lavoro necessito di un'auto mia dovendo fare circa 15000Km l'anno. Mi sono posto come budget 20-22000  (di cui metà li pagherà mio padre come regalo di laurea) stavo quindi valutando una segmento C premium come audi a3, BMW serie 1(restyling) e mercedes classe a che usate riuscirei a trovarle con un chilometaggio relativamente basse sui 18000 . Ma essendomi sempre piaciute le coupè (il mio sogno sarebbe audi tt ultima serie ma  troppo cara) ho visto che la serie 218 coupè non ha quotazioni molto distanti.

In Italia ho trovato questa http://ww3.autoscout24.it/classified/300868793?asrc=st|as con un chilometraggio abbastanza alto e senza certificazione dei tagliandi però importandola dal mercato tedesco ho trovato questi 2 esemplari (anche se diesel):

http://ww3.autoscout24.it/classified/306183752?asrc=st|as

http://ww3.autoscout24.it/classified/305482753?asrc=st|as (quella che preferisco)

I miei dubbi sono :

Quanto mi costerebbe l'importazione? E quali problematiche comporterebbe? Il mercato tedesco è affidabile o possono aver scalato chilometri?

i costi di gestione sono molto più alti dell' 116 o altro 1.6 che con cui avrei preso classe a o a3?

I sensori di parcheggio si possono installare successivamente?

Quanto costa sostituire gli orribili cerchi da 16 con altri bmw da 17?

Grazie

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
5 ore fa, TonyH dice:

 

È un prezzo stracciato.

Io l'anno scorso per la Bravetta con Minikasko ne ho spesi 1700€. Classe 1 da 7 anni...difatti l'RCA incideva per il 25%...

Scusa ma in questo caso quale sarebbe la convenienza di non fare la sola rca?? :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Che è una macchina nuova da 40.000€ di listino?

A fare 1500€ di danno per tentato furto, grandine, invidia o sbadataggine si fa in fretta....

  • Mi Piace 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

OT

1) 6000 di tutela giudoziaria sono pochi.

2) questo prezzo come scritto sotto è per chi non ha neopatentati in famiglia, credo incida moltissimo

3) hai escluso tutte le rivalse possibili (guida sotto l'effetto, revisione non fatta, ecc..)? Bada che per esempio la rivalsa per guida sotto l'effetto di alcool/stupefacenti scatta anche se il conducente è persona diversa, quindi anche se hai prestato la macchina.

Con poche decine di euro all'anno passa il pericolo.

  • Mi Piace 1

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

O ci trasferiamo a casa tua :mrgreen: 

Provato preventivo alla fine mi viene nell'intorno di quello che pago adesso.

Purtroppo non ha la possibilità della scatola nera, che visti i fenomeni che girano per Torino preferisco avere....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Puoi anche intestarla a tuo padre e guidarla tu facendo un'assicurazione con guida libera (no clausole guida esperta / esclusiva).
Io ad esempio ho intestato il classe A a mio padre perché il Renault Captur che lui guida è intestato a me

☏ SM-G935F ☏


BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.