Vai al contenuto
  • 0

Roberturbo

Domanda

Buonasera ragazzi..

 

Dopo di me pure il mio migliore amico è intenzionato a cambiare macchina, a lui piacciono particolarmente le berline tedesche, poi però ha cambiato idea e ora cerca una coupé!

Ha escluso subito la Scirocco perché non ci piace avere la stessa macchina, anche perché nel gruppo ci sono già un maggiolino, due golf -----> troppe VW! 

La cerca assolutamente diesel, magari un bel 2.0!

Chilometraggio sopra i 20.000 km...

Budget sotto i 30.000€, considera anche modelli di importazione.

Per ora abbiamo guardato solo:

RCZ 2.0 163 Cv: non sappiamo dove mettere le mani, non conosciamo la vettura per niente, abbiamo notato che alcune hanno l'elettone che si apre con un tasto penso e altre no.

 

Audi TT mk3: 2.0 184 TDI: macchina del gruppo Vag , qualcosa si sa

 

Brera bocciata, Scirocco bocciata, le varie BMW e MB bocciate, mini Cooper bocciate..

Non saprei Rcz è molto bella e gli piace un sacco, però si sa qualcosa di motore e soprattutto optional?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
14 minuti fa, mmaaxx dice:

A 90.000km una A220 diesel non so se faccia ancora un 0-150Km/h in un tempo decente.

 

Se vuoi ho un amico che vende una E420 CDI (teorici 314CV) del 2006 con 450.000km a 6500€. Dovresti avere ancora sui 150-160CV sani.
 

 

4 minuti fa, mmaaxx dice:

 

Ero ironico...

Mi sono spaventato, mi è cascato pure il computer dalla scrivania dalla testata che ho tirato allo schermo, quindi 90.000 km non sono tanti? Vedo che la Golf GTD del mio amico 2.0 184 cv ha 101.000 km e ancora come una scheggia!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se la manutenzione è corretta, il kmtraggio fino a che non raggiunge numeri importanti , non conta.

non dimentichiamo però che dopo i 100k km in ogni auto giungono alla naturale fine vita tutta una serie di componenti ( es dischi freni, ammortizzatori, frizione , cinghia distribuzione ) che vanno sostituiti e sono comunque un costo.

 

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
23 minuti fa, stev66 dice:

Se la manutenzione è corretta, il kmtraggio fino a che non raggiunge numeri importanti , non conta.

non dimentichiamo però che dopo i 100k km in ogni auto giungono alla naturale fine vita tutta una serie di componenti ( es dischi freni, ammortizzatori, frizione , cinghia distribuzione ) che vanno sostituiti e sono comunque un costo.

 

E il cambio automatico?dopo quanto va cambiato?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
3 minuti fa, Roberturbo dice:

E il cambio automatico?dopo quanto va cambiato?

il cambio automatico di tipo tradizionale normalmente prevede un cambio olio ed un lavaggio interno ogni 100k km.

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
2 minuti fa, AlessioAlfa dice:

Quindi tu avevi ordinato una macchina nuova non solo senza averla provata, ma senza neppure averla mai vista?

Nono era usata, l'ho vista su Autoscout, mi sono messo d'accordo con il concessionario che vendeva l'auto sono andato a vederla e dal vivo non mi è piaciuta!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ma... A 20 anni... Con un bel po' di grano (perché si parla di cifre importanti)... Una spider no??? 

 

È la ficamobile per eccellenza. Una mx5 1.5 o Fiat 124 che sono belle da guidare e via. E la 124 cammina anche eh 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.