Vai al contenuto
  • 0

Roberturbo

Domanda

Buonasera ragazzi..

 

Dopo di me pure il mio migliore amico è intenzionato a cambiare macchina, a lui piacciono particolarmente le berline tedesche, poi però ha cambiato idea e ora cerca una coupé!

Ha escluso subito la Scirocco perché non ci piace avere la stessa macchina, anche perché nel gruppo ci sono già un maggiolino, due golf -----> troppe VW! 

La cerca assolutamente diesel, magari un bel 2.0!

Chilometraggio sopra i 20.000 km...

Budget sotto i 30.000€, considera anche modelli di importazione.

Per ora abbiamo guardato solo:

RCZ 2.0 163 Cv: non sappiamo dove mettere le mani, non conosciamo la vettura per niente, abbiamo notato che alcune hanno l'elettone che si apre con un tasto penso e altre no.

 

Audi TT mk3: 2.0 184 TDI: macchina del gruppo Vag , qualcosa si sa

 

Brera bocciata, Scirocco bocciata, le varie BMW e MB bocciate, mini Cooper bocciate..

Non saprei Rcz è molto bella e gli piace un sacco, però si sa qualcosa di motore e soprattutto optional?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
34 minuti fa, LucioFire dice:

Ma... A 20 anni... Con un bel po' di grano (perché si parla di cifre importanti)... Una spider no??? 

 

vent'anni, magazziniere, 30mila euro di macchina usata. se mi dice dove lavora vado a far domanda anche io :D 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
44 minuti fa, LucioFire dice:

Ma... A 20 anni... Con un bel po' di grano (perché si parla di cifre importanti)... Una spider no??? 

 

È la ficamobile per eccellenza. Una mx5 1.5 o Fiat 124 che sono belle da guidare e via. E la 124 cammina anche eh 

 

Eh, ma la figa ha solo 2 pollici, è senza led e non ha le app scaricabili

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io prenderei una bella Tipo S 1.4 da 120CV a GPL.
Con la centralina Abbbarth e se ci fai il pieno con il NOS al posto del GPL credo arrivi a 240-280CV.

E 1/4 di miglio lo fai in meno di 12"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, mikisnow dice:

Se cambio le molle a 220.000 ho aspettato troppo?!!! :D

dipende come rimbalzi sulle buche ....  :)  Se la tua auto oscilla come una Cadillac anni '70 direi di sì :lol:

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 14/3/2017 at 11:24, slego dice:

 

vent'anni, magazziniere, 30mila euro di macchina usata. se mi dice dove lavora vado a far domanda anche io :D 

Non sono magazziniere ma impiegato di magazzino, sono responsabile degli ordini e controllo qualità dei pezzi di Ricambio Jaguar.

On 14/3/2017 at 10:49, LucioFire dice:

Ma... A 20 anni... Con un bel po' di grano (perché si parla di cifre importanti)... Una spider no??? 

 

È la ficamobile per eccellenza. Una mx5 1.5 o Fiat 124 che sono belle da guidare e via. E la 124 cammina anche eh 

 Non mi piacciono le Spider, non mi garba l'estetica.

On 14/3/2017 at 11:47, mikisnow dice:

Si consigliano (giustamente :D ) auto come MX5 e GT86. Salvo in parte la nuova Serie 1 (ovvio :D ), ma ci vorrebbe un po' più di anticonformisti. Una GT86 fa scomparire auto noiose (specialmente alla vista ma non solo, e per il fatto di quante se ne vedono in giro) come Golf, A3 e Classe A. Ed il resto delle C, boh ....non le prenderei mai in considerazione, tranne Giulietta parlando di TA anche se può suonare poco coerente visto che ho scritto "anticonformisti".

 

Quindi se proprio diesel, solo Serie 1 o Giulietta, 2.0 però! Non so quanto le vorrà tenere, ma inoltre sono auto che rimangono belle (se piacciono) nel tempo.

 

P.S. Troppo duro? :D , personalmente una Golf GTI se la vedo passare mi fa lo stesso effetto di una Panda 100hp. Con tutto il rispetto per la Panda, ovvio.

A me la Golf non piace cosi come la Giulietta, Serie 1 comincia a piacermi!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Comunque lavorando in un concessionario Jaguar ho deciso di acquistare una XE, usata con 40.000 km a 24.000€, la pago 400€ al mese per 3 anni, dopo il terzo anno mi  regalata, quindi la pagherò 14.000€.. È un 2.0 180 CV diesel, manutenzione gratuita!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Comunque lavorando in un concessionario Jaguar ho deciso di acquistare una XE, usata con 40.000 km a 24.000€, la pago 400€ al mese per 3 anni, dopo il terzo anno mi  regalata, quindi la pagherò 14.000€.. È un 2.0 180 CV diesel, manutenzione gratuita!


Dove sta la marmotta che confeziona la cioccolata?


☏ iPhone ☏
  • Mi Piace 1

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.