Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

F-pace rimarchiata?


Direi più che rimarchiata, ricarrozzata...
Sinceramente non ho mai indagato sul sistema di trazione integrale di F-Pace, ma credo sia una versione meno evoluta di quello della gamma LR, ma per il resto anche la gamma motori ricalcherà quella della Jaguar, che è ampia sia sul fronte dei benzina che su quello dei turbo diesel.
Qui in Italia da padrone lo farà l'Ingenium td da 180 cv, ma anche il biturbo da 240cv è interessante per la categoria.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, adm2000 dice:

lr-levar-teseaer-1.jpg

 

Grazie. Adesso inizio a capirci qualcosa.... non è che c'è una cosa simile anche per Land Rover?

Pure lì ormai ho delle grosse difficoltà a raccapezzarmi.....

  • Mi Piace 2

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh... Tra questa, F Pace e Stelvio, direi che ultimamente è diventato difficile odiare 'sti maledetti SUV. :mrgreen:

 

  • Mi Piace 7

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti ai cuochi.

Mixare gli ingredienti così bene di classe, esclusività, sportività e coerenza formale con lo splendido filone inaugurato da Evoque non fa altro che confermare il felice stato di grazia del centro stile.

In questa prima foto, la nervatura sul cofano che si raccorda alla fiancata e al retro restituisce una fascinazione "vagamente nautica". Bravi. Bravi tanto! :agree:

  • Mi Piace 4

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quello che si vede sembra davvero bella...resta da capire quanto si differenzi da RR Sport.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.