Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Se non ho capito male la differenza sarebbe:

Seg. C: Evoque
Seg. D: Velar
Seg. E: Sport
Seg. F: Range Rover

Da quel poco che si vede sembra molto bella, spero mantenga le proverbiali capacità off-road che ci si aspettano da una Land Rover (Per quanto non troppi utili in questo caso).
Sarà una brutta bestia per Stelvio.


☏ iPhone ☏

  • Mi Piace 1

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

 
La maggiore differenza la fara' il prezzo ;-)


E le dimensioni...

Già da quest'immagine si nota una minore larghezza ma soprattutto altezza di Velar rispetto a Sport. Come lunghezza ci saranno una quindicina di cm a favore di RRS. Ciò significa che difficilmente la Velar sarà disponibile in configurazione 7 posti.
Ma quello che le differenzierà maggiormente sarà l'offerta di L4 td e tb che sulla più grande non sono disponibili, almeno fino ad ora.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On ‎22‎/‎02‎/‎2017 at 15:28, superkappa125 dice:

Beh... Tra questa, F Pace e Stelvio, direi che ultimamente è diventato difficile odiare 'sti maledetti SUV. :mrgreen:

 

 

Aggiungi anche Levante. Cominciano a fare "cassoni" (per modo di dire) che si fanno guardare accidenti.....

  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, VuOtto dice:

 

Aggiungi anche Levante. Cominciano a fare "cassoni" (per modo di dire) che si fanno guardare accidenti.....

 

Non l'ho citata perché, per me, Levante è stata una grande delusione dal vivo*. Bel frontale ma tre quarti posteriore brutto e con una vago sapore di ix35 agli steroidi, a mio gusto.

 

*A sua discolpa, era in un terribile color cappuccino metallizzato e cerchi non top di gamma. Anche F-Pace perde parecchio con i cerchi <20".

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 6

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 2/22/2017 at 11:25, adm2000 dice:

lr-levar-teseaer-1.jpg

grazie mille, ora mi è piu chiaro... non avevo capito bene se questa avrebbe sostituito un altro modello o no...

 

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

On 22/2/2017 at 17:49, leon82 dice:

Se non ho capito male la differenza sarebbe:

Seg. C: Evoque
Seg. D: Velar
Seg. E: Sport
Seg. F: Range Rover

Da quel poco che si vede sembra molto bella, spero mantenga le proverbiali capacità off-road che ci si aspettano da una Land Rover (Per quanto non troppi utili in questo caso).
Sarà una brutta bestia per Stelvio.


☏ iPhone ☏



La evoque è una seg. C? Non già una D?

Link al commento
Condividi su altri Social



La evoque è una seg. C? Non già una D?


Per dimensioni e offerta motori, Evoque è di fatto una C SUV, come prezzi e dotazioni, di serie o opzionali, siamo decisamente più in alto.
Tra i 4,37 m di Evoque e i 4,85 di Sport, spazio per un nuovo modello in effetti c'era, ed ecco quindi Velar...
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.