Vai al contenuto

Trasferirsi a Malta


ILM4rcio

Messaggi Raccomandati:

On 5/3/2017 at 20:16, led zeppelin dice:

Ma il problema di Londra qual è principalmente? Il clima? Il costo della vita?

 

IMHO, non gli piace.

 

Il che ci può stare, eh, anche secondo me è abbastanza sopravvalutata.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Noto solo ora questo thread. Mi associo e condivido l' idea di evitare Malta per i motivi riportati da altri. 

 

Circa Londra anch'io consiglio di rimanere ancora un po' giusto per migliorare il CV ed ampliare l' esperienza attuale. Poi cerca di spostarti perche' si capisce che questa esperienza non ti sta piacendo (anche se per lo piu' per motivi extralavorativi). Vivere in un posto che non aggrada a fronte anche di un lavoro non retribuito in maniera consono all' impegno e' un gioco che non vale la candela, se non per il motivi di CV di cui sopra. 

 

Prendendo spunto dall' ultimo consiglio di happydream anch'io darei un occhio ai pesi scandinavi (clima permettendo). Non sono posti perfetti ma dal punto di vista lavorativo potresti trovare roba interessante e la vita sicuramente e' meno caotica rispetto a Londra. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, 1happydream dice:

 

22 ore fa, justjames dice:

 

IMHO, non gli piace.

 

Il che ci può stare, eh, anche secondo me è abbastanza sopravvalutata.

 

21 ore fa, poliziottesco dice:

Noto solo ora questo thread. Mi associo e condivido l' idea di evitare Malta per i motivi riportati da altri. 

 

Circa Londra anch'io consiglio di rimanere ancora un po' giusto per migliorare il CV ed ampliare l' esperienza attuale. Poi cerca di spostarti perche' si capisce che questa esperienza non ti sta piacendo (anche se per lo piu' per motivi extralavorativi). Vivere in un posto che non aggrada a fronte anche di un lavoro non retribuito in maniera consono all' impegno e' un gioco che non vale la candela, se non per il motivi di CV di cui sopra. 

 

Prendendo spunto dall' ultimo consiglio di happydream anch'io darei un occhio ai pesi scandinavi (clima permettendo). Non sono posti perfetti ma dal punto di vista lavorativo potresti trovare roba interessante e la vita sicuramente e' meno caotica rispetto a Londra. 

Aspettate, se devo andare in Danimarca o in Svezia/Norvegia tanto vale rimanere qui, almeno non fà così freddo :-D

Io sono più un tipo da vicinanza all'equatore ahahahah. 

Inoltre a cercar lavoro come architetto non saprei, però mi ero informato in passato e purtroppo la lingua locale serve sempre (motivo per cui in Svizzera non sono riuscito a rimanere) mentre qui, essendo l'inglese, ho molti meno problemi; comunque devo dire che parecchi amici e conoscenti sono già andati via o pensano di andare via da Londra perchè sta diventando invivibile, poi con sta menata della Brexit la sterlina sta perdendo sempre più valore! Ad oggi, il mio stipendio vale 600€ in meno rispetto a 2 anni fa quando son venuto qui per la prima volta, solo per il cambio valuta! (ci sta dentro l'affitto di un appartamento a Pescara!:oddio:)

 

Per quanto riguarda le donne, beh, posso tranquillamente affermare che se dovessi scegliere in base a quello volerei in Iran di filato; ragazzi, chi non c'è stato non può immaginare:shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, 1happydream dice:

La Danimarca e' spesso indicata come la Nazione con la migliore qualita' di vita.

E, tra l'altro , le Scandinave non sono proprio male....

 

 

Victoria-Silvstedt.jpg

 

victoria-silvstedt-out-in-miami-beach_1.

 

@ fidanzata Marcio: si fa x scherzare.....

 

Hai preso una foto del Mesozoico.

 

Oggi ha 40 tacche (se non di più) ed è invecchiata maluccio (come la maggior parte delle scandinave dopo i 30).

Modificato da justjames

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque io l'anno scorso ci ho provato a trasferirmi a Pescara. Ci andrei domani :D 

Avevo mandato un cv alla Tampax, non mi hanno mai chiamato :(:(:( 

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.