Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Adesso, Aymaro dice:

si, credo che sia più speculazione che altro

 

bene per italdesign che deve rendersi autonoma, ma un minimo di tempo e risorse in più potevano dedicargliele a sta macchina

 

il problema è quello, pare proprio tirata via con il culo. Ci son soluzioni che mi aspetto da un garage inglese, non da una derivata lambo. 

  • Mi Piace 4

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Aymaro dice:

a me hanno detto che tutta la base è R8

 

E dove starebbe la differenza tra una base Huracan e una base R8? E' un po' come scoprire che sotto ad una Disco Volante Touring c'è una GranTurismo :oddio:

 

 

(Giusto perchè in questo topic ancora nessuno aveva tirato in ballo Alfa)

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, YouDude dice:

 

E dove starebbe la differenza tra una base Huracan e una base R8? E' un po' come scoprire che sotto ad una Disco Volante Touring c'è una GranTurismo :oddio:

 

 

(Giusto perchè in questo topic ancora nessuno aveva tirato in ballo Alfa)

attacco e forma del parabrezza che fa un bel po dello stile della vettura?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...
On 11/7/2017 at 23:43, Aymaro dice:

attacco e forma del parabrezza che fa un bel po dello stile della vettura?

si la differenza è quella dell'attacco montante a, completamente diverso. Il resto è praticamente uguale con qualche differenza secondaria. 

On 11/7/2017 at 19:03, shadow_line dice:

Vista dal vero ha la carenatura dell'abitacolo troppo grande, come un'audi r8, mentre su una sportiva l'abitacolo dovrebbe sembrare il più piccolo possibile

vero, ha il parabrezza di un daily, troppo grosso, da l'impressione di una muscle car, non di una lambo . 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.