Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

18 ore fa, bik dice:

Sinceramente preferivo la vecchia.

IMHO ha perso personalità senza acquisire coerenza.

Possiamo agevolare un fotoconfronto con la vecchia? 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

 

 

 

2017-hyundai-i30-wagon.jpg

 

hyundai-i30-station-wagon-3.jpg

 

2017-hyundai-i30-wagon.jpg

 

hyundai-i30-wagon-3.jpg

 

2017-hyundai-i30-wagon.jpg

 

hyundai-i30-station-wagon-2.jpg

  • Mi Piace 2

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

E guidata anche questa.
TLDR: un lungo, interminabile sbadiglio.

 

Non malaccio, intendiamoci. Se si va dritti in autostrada o statale fa il suo dovere. L'aria condizionata raffredda e gli ammortizzatori ammortizzano :-D

 

Motore: ho guidato la 1.6 diesel ma i 110 cavalli dovevano essere al pascolo perché io non li ho proprio visti. Un polmone. (E non sono abituato a guidare supersportive, ma la Polo 1.2 90CV in confronto è un missile).
Cambio: rapporti luuuunghi e innesti morbidi con qualche contrasto.

Sterzo: in realtà non è particolarmente impreciso, ma la sensazione è di evanescenza e nessun contatto con quello che fanno davvero le ruote.

Assetto: per carità ci prova, ma rimane sostanzialmente dondolante. Si aggrappa alle gomme per tenere a bada il rollio anche su curve prese un pelino allegramente (ma niente di che).
Consumi: niente di che.

 

Interni senza infamia e senza lode. Sembrano piuttosto solidi, ma l'esemplare era nuovo. (Sono appena sceso da una Leon nuova e alla vista era molto, ma molto più appagante. Per contro la Leon presentava già piccoli scricchiolii).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 unpinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.