Vai al contenuto
  • 0

James Harden

Domanda

Buon pomeriggio a tutti, visto il mancato aiuto ricevuto nel post precedente (dove chi ha aperto post dopo di me ha avuto subito risposta ed io no) ritorno a ripostare il topic perché in famiglia dobbiamo cambiare auto. (O meglio l'auto deve cambiarla mio padre, dato che io posseggo già la Mercedes Classe A200CDI con cui mi trovo molto bene). Comunque, ritornando a noi, apro questo topic per l'appunto per avere qualche consiglio ed aiuto per quanto riguarda l'acquisto di una nuova auto. Segmento non so, ma penso dal C in su dato che è pur sempre un auto di famiglia. Per quanto riguarda la motorizzazione, Diesel visto che i km percorsi da mio padre si aggirano intorno ai 30-35 mila l'anno, percorsi il 90 % in extraurbana e autostrada e il restante 5 % in paese. Per quanto riguarda il budget 25k  dato che desidererebbe comprarla con finanziamento. Quindi spero mi consigliate anche quale marchio sia in grado di fare buoni sconti. Ah aggiungo un'altra cosa, la macchina dovrebbe essere acquistata con legge 104, dato che mia nonna ne e provvista ed abita a casa nostra. (se potreste spiegarmi anche come funziona questo tipo di sconto ve ne sarei grato). Grazie a tutti e buon fine settimana ,sono felice di tornare a chiedere consigli. :)

B

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
4 minuti fa, James Harden dice:

Va bene va bene, cosa ne pensate della Giulia e Tiguan?

Giulia fuori budget, Tiguan ci sta appena se ti accontenti di una versione iperbasica.

auto comunque un pelo differenti: c'è grande confusione mi sa.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

308 2.0hdi 150cv allure automatica €27.800 di listino

3008 1.6hdi 120cv active automatica €28.900 di listino

Astra 1.6ctdi 136cv innovation automatica €27.100 di listino

Skoda Octavia 2.0tdi 150cv Executive automatica €28.020 di listino

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.