Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

12 ore fa, Zampi dice:

 

Rispolverando il mio primo post, credo di aver detto delle grosse castronerie mentre led ha detto parole molto più sagge.

 

Anche la 500 abarth canta bene con lo scarico monza ma è uno scarico no originale, questo 3 cilindrico magari potrebbe cantare meglio  con uno scarico aftermarket che qualche casa farà.

 

Tolto il sound, dai video è un'auto molto divertente se saputa guidare.

Monta di serie sulla competizione il monza e spesso lo danno in omaggio anche sulla turismo, come al sottoscritto! È uno scarico abarth

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, alfistaDOP dice:

Esternamente davvero riuscita, spero si possa regolare per bene il sedile in altezza

la fanno 3 porte ?

Quella vista e in cui mi sono seduto al salone di ginevra era 3p ed aveva un sedile con tutte le regolazioni possibili anche quella lombare anche per il passeggero (se non ricordo male) ma aveva quelle in alcantara e pelle, ora quelli visti in alcune prove sono in stoffa. ma magari non ci sarà la regolazione lombale ma la regolazione del sedile si.

La versione 3p hanno è già nel listono ed i prezzi sono per i prezzi 3p.

Link al commento
Condividi su altri Social

? poi torni a casa con l'abartino con lo scarico Monza che in modalità sport.. canta.. e la scelta del fiestino st vacilla ancora di più (a favore del cinquino)..

Ripeto il frullino su una sportiva se prima di vederla era un si non so..soprattutto per la durata.. mi è rimasto indigesto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh...a me non convince esteticamente.Mi piace più la vecchia.

E non convince avere 3 cilindri su una macchina di questo tipo.

 

3 cilindri sportivi?solo sulle moto grazie :D

 

e su questa

detomasomini.jpg

:D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.