Vai al contenuto

F1 2017 - Test


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Viste live giovedi, belle sono belle e pure il sound non è male, però era dai tempi delle V8 che non le vedevo/sentivo dal vivo e il paragone non regge ovviamente. In ogni caso facendo un giro di pista sul circuito interno per lo staff di sicurezza dell'autodromo ti rendi conto di quanto entrano forte in curva...e sono solo test! Io resto convinto che allo stato attuale non saranno vetture semplici per i rookie e che si vedrà qualche errore in più in pista, per i sorpassi la vedo grigia. ;)

Modificato da SaiKiSono
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

MEDAGLIA D'ORO DI ARRAMPICAMENTO SUGLI SPECCHI

 

455777_1.jpg.6b0789d9c94eb136cbdf9f3d6a0f458d.jpg

 

E' veramente incredibile la quantità di acrobazie retoriche che sta compiendo da quando sono iniziati i test di quest'anno. E se facciamo la somma con quelle che ha dovuto fare per tutto il 2015, e per tutto il 2016, ci troviamo di fronte a un peso massimo del giro di parole, a un titano dello svicolamento, che nemmeno il Domenicali dei tempi d'oro, quello di "la stagione è ancora lunga".

Me lo immagino dietro al paddock che si fa le canne sognando di essere Arrivabene che si deve giustificare del terzo o del quarto posto :D

 

I sensi della mia solidarietà Erìc. Ti abbraccio fratello

  • Mi Piace 5

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

davvero assurda la situazione della Mclaren ennesimo motore sostituito, se non sbaglio siamo al 5° in 5 giorni di test :disp2:

 

1 - Felipe Massa (Williams FW40-Mercedes) - 1'19"726 - 168 giri
2 - Daniel Ricciardo (Red Bull RB13-Renault) - 1'19"900 - 89
3 - Sebastian Vettel (Ferrari SF70H) - 1'19"906 - 168
4 - Lewis Hamilton (Mercedes W08) - 1'20"456 - 49
5 – Valtteri Bottas (Mercedes W08) - 1'20"924 - 86
6 - Esteban Ocon (Force India VJM10-Mercedes) - 1'21"347 - 142
7 – Nico Hulkenberg (Renault RS17) - 1'21"589 - 57
8 - Kevin Magnussen (Haas VF17-Ferrari) - 1'21"676 - 81
9 - Daniil Kvyat (Toro Rosso STR12-Renault) - 1'21"743 - 83
10 - Stoffel Vandoorne (McLaren MCL32-Honda) - 1'22"357 - 80
11 - Pascal Wehrlein (Sauber C36-Ferrari) - 1'23"336 – 47
12 – Marcus Ericsson (Sauber C36-Ferrari) - 1'23"630 – 53
13 - Jolyon Palmer (Renault RS17) - 1'24"790 - 15

italiaracing

 

miglior tempo di Massa con supersoft, davanti a Ricciardo anche lui SS e poi Vettel davanti ad Hamilton entrambi con le S

Wehrlein che torna ma accusa stanchezza e gira solo la mattina (spero che non forzi con l'ansia di rientrare..)

 

 

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

Mercedes inizia a spingere, miglior crono stamattina. Onestamente comincio a credere che magari siano davvero (Williams, Ferrari, Red Bull) più vicine alla Mercedes di quanto lo fossero l'anno scorso.

 

Speriamo bene.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, Yakamoz dice:

MEDAGLIA D'ORO DI ARRAMPICAMENTO SUGLI SPECCHI

 

455777_1.jpg.6b0789d9c94eb136cbdf9f3d6a0f458d.jpg

 

E' veramente incredibile la quantità di acrobazie retoriche che sta compiendo da quando sono iniziati i test di quest'anno. E se facciamo la somma con quelle che ha dovuto fare per tutto il 2015, e per tutto il 2016, ci troviamo di fronte a un peso massimo del giro di parole, a un titano dello svicolamento, che nemmeno il Domenicali dei tempi d'oro, quello di "la stagione è ancora lunga".

Me lo immagino dietro al paddock che si fa le canne sognando di essere Arrivabene che si deve giustificare del terzo o del quarto posto :D

 

I sensi della mia solidarietà Erìc. Ti abbraccio fratello

 

non ricordo, c'era già quando hanno brasato alonso?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Su Motorsport.com avevo letto, alla presentazione della McLaren, alcuni dubbi sulla ridotta apertura delle prese d'aria laterali della Mclaren, il giornalista si chiedeva il perchè le avessero fatte così piccole vista la scarsa affidabilità del motore Honda, non è che anche in McLaren abbiano delle colpe su questa scarsa affidabilità progettando un auto che non è compatibile al 100% al motore Honda?

 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Albe89 dice:

Su Motorsport.com avevo letto, alla presentazione della McLaren, alcuni dubbi sulla ridotta apertura delle prese d'aria laterali della Mclaren, il giornalista si chiedeva il perchè le avessero fatte così piccole vista la scarsa affidabilità del motore Honda, non è che anche in McLaren abbiano delle colpe su questa scarsa affidabilità progettando un auto che non è compatibile al 100% al motore Honda?

 

mah, in via teorica honda ha fatto un motore totalmente nuovo, quindi non avrebbe dovuto portarsi dietro la scarsa affidabilità cronica della vecchia PU

poi credo telaio e PU abbiano viaggiato di pari passo, per questo se hanno fatto quella pancia, evidentemente hanno avuto il benestare dal motorista

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.