Vai al contenuto

Stoccarda - Retro Classic 2017


4200blu

Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, stev66 dice:

rarissima la 125 hatchback, credo sia l'interpretazione di qualche carrozziere.

 

Subito pensavo fosse roba di Moretti...... poi ho visto i 3 "oblò" sul montante posteriore.... è la Samantha di Vignale!

 

fiat_125_s_samantha_1.jpg

fiat_125_s_samantha_2.jpg

fiat_125_s_samantha_3.jpg

 

  • Mi Piace 3

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

è proprio la mitica samantha, credo di averne vista una in vita mia è rarissima.

Bellissima macchina, i fari ribaltabili erano la chicca in più 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

La prova di una Samantha è apparsa qualche mese fa su Automobilismo d'Epoca...era marrone se non ricordo male, sempre stupenda!!!

 

PS @pixhell, per caso hai buttato un occhio sulle cifre richieste per il trittico di Delta?!? Sono curioso di sapere come galoppa la speculazione... :nono:

 

rc000.thumb.jpg.b3879a09ef2e12793b0fdd4f4384dded.jpg.e103d81e1dbfbc0019db2c506471b23e.jpg

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, Delta Force dice:

La prova di una Samantha è apparsa qualche mese fa su Automobilismo d'Epoca...era marrone se non ricordo male, sempre stupenda!!!

 

PS @pixhell, per caso hai buttato un occhio sulle cifre richieste per il trittico di Delta?!? Sono curioso di sapere come galoppa la speculazione... :nono:

 

rc000.thumb.jpg.b3879a09ef2e12793b0fdd4f4384dded.jpg.e103d81e1dbfbc0019db2c506471b23e.jpg

 

Roba da abbandonare i sogni....mi sembra di aver visto che una HF integrale 8v fosse sopra 53k, però va detto che erano perfette

  • Mi Piace 2

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Delta Force dice:

La prova di una Samantha è apparsa qualche mese fa su Automobilismo d'Epoca...era marrone se non ricordo male, sempre stupenda!!!

 

PS @pixhell, per caso hai buttato un occhio sulle cifre richieste per il trittico di Delta?!? Sono curioso di sapere come galoppa la speculazione... :nono:

 

rc000.thumb.jpg.b3879a09ef2e12793b0fdd4f4384dded.jpg.e103d81e1dbfbc0019db2c506471b23e.jpg

 

Prezzi assurdi (almeno sabato) - 16V 58.000, 8V - 54.000, HF4WD 42.000.-, tutti 3 a pocchi chilometri

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, McNab dice:

Belle foto
E belle auto
Chissà quante sono di esportazione italiana.
La Montreal quanto era quotata?

Devo dirti che non ricordo cartelli al riguardo, forse 4200blu ha visto qualcosa, credo ve ne fossero minimo 3 di Montreal.

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
47 minuti fa, TurboGimmo dice:

C'erano mica Coupé FIAT? :) Quelli anni 90

No, non ho visto una Coupe, solo una barchetta grigia non molto ben tenuta senza niente accessori per 8300.-

 

DSC05644.jpg

 

 

6 minuti fa, pixhell dice:

Devo dirti che non ricordo cartelli al riguardo, forse 4200blu ha visto qualcosa, credo ve ne fossero minimo 3 di Montreal.

boh, c'erano tanti Montreal, ma se mi ricordo bene, per questo arancione il prezzo era 70 o 75.000.-

10 ore fa, Cosimo dice:

è proprio la mitica samantha, credo di averne vista una in vita mia è rarissima.

Bellissima macchina, i fari ribaltabili erano la chicca in più 

si, e una Samantha con fari ribaltabile

 

 

DSC05725.jpg

Modificato da 4200blu
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.