Vai al contenuto

Quanto ti piace la DS 7 Crossback 2017?  

55 voti

  1. 1. Quanto ti piace la DS 7 Crossback 2017?

    • Molto
      8
    • Abbastanza
      8
    • Poco
      21
    • Per niente
      18


Messaggi Raccomandati:

On ‎15‎/‎05‎/‎2017 at 14:50, AndreaB dice:

Per la sfilata io avrei scelto questa...

 

motori10f1bis_4049019f1_7099_20140311120

 

 

oltre alla macchina però voglio anche anche le Général ( noostante quello che pensava dell'Italia :( )

 

  • Mi Piace 3

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, stev66 dice:

 

oltre alla macchina però voglio anche anche le Général ( noostante quello che pensava dell'Italia :( )

 

 

e come dargli torto.. cito:

 

Cita

Alle 16:30 del 10 giugno il conte Galeazzo Ciano, all'epoca ministro degli esteri, convocò l'ambasciatore francese André François-Poncet[8] e quello inglese Percy Loraine a Palazzo Chigi, ai quali consegnò la dichiarazione di guerra ufficiale[1], che così recitava:

« Sua Maestà il Re e Imperatore dichiara che l'Italia si considera in stato di guerra con la Francia [con la Gran Bretagna - n.d.r.] a partire da domani 11 giugno. »

Secondo quanto riportato nei diari del conte Ciano (spesso indulgenti sulla sua persona[9]), egli si rivolse con: «Probabilmente avete già compreso le ragioni della mia chiamata.», cui l'ambasciatore francese rispose: «Benché io sia poco intelligente, questa volta ho capito.» e, dopo aver ascoltato la lettura della dichiarazione, aggiunse: «È un colpo di pugnale ad un uomo in terra[10]. Vi ringrazio comunque di usare un guanto di velluto», precisando che non vedeva in Ciano un nemico, né poteva considerare tale alcun italiano e concludendo che «I tedeschi sono padroni duri, ve ne accorgerete anche voi. Cercate di non farvi ammazzare.» Il diplomatico britannico, Sir Percy Loraine, invece ascoltò con calma ed in silenzio la dichiarazione "senza battere ciglio" e, dopo aver chiesto conferma dell'ufficialità della dichiarazione, si congedò dal conte Ciano con una educata stretta di mano[2][11].

 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, Cosimo dice:

 

e come dargli torto.. cito:

 

 

 

"Italie n'est pas un pays pauvre, il est un pauvre pays" .

 

In quel caso gli rispondiamo quello che disse Keitel l'8 Maggio 1945 .

"Per l'amor di Dio, non mi dite che avete portato anche i Francesi " :lol: 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 3

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, Tony ramirez dice:

la forma della struttura della plancia con le bocchette orizzontali ai lati (verticali) il tutto converge al centro creando uno scivolo per la consolle centrale a forma trapezoidale, cosa oggi abbastanza inusuale visto che la tendenza è avere plance a sviluppo orizzontale.

la zona inferiore della plancia soprattutto ricalca molto lo schema della cx, idem per la zona scavata davanti al passeggero (e visto che è simmetrica) davanti il posto guida poi riempito con il quadro strumenti.

con un disegno mi aiuterei meglio

images?q=tbn:ANd9GcT5z2y1bvyqMlsTVQ3cA566a96ff1f2e9a6d12dd25e817b5b3b56b.jpg

 

 

E' sicuramente molto vero, ciò non toglie che la citazione sia fatta malissimo.

La cx era originale e particolare, ma pulita ed elegante.

La ds7 sembra una sessantenne che per sembrare giovane ed elegante si è messa addosso. chili di trucco e un campionario di gioielli.

Imho.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

On 16.05.2017 at 23:12, T a u r u s dice:

DS7 sta alla Citroën DS come l'altezza media di Macron e dei suoi due predecessori verso quella di Charles de Gaulle 

 

de Gaulle: 196cm

 

Macron: 173cm

Hollande: 170cm

Sarkozy: 165cm 

 

Certo che sono bassi sti francesi...., de Gaulle comunque aveva più carisma (e non solo) di questi tre messi insieme....:)

Per quanto riguarda le motorizzazioni ecco riporto quello che scrive Car Magazine in merito

 

Engines, specs of the DS7 Crossback

Buyers can choose from the following six engine and transmission combos (S&S stands for stop-start):

  • PureTech 130 S&S petrol six-speed manual
  • THP 180 S&S petrol eight-speed automatic
  • THP 230 S&S petrol eight-speed automatic
  • BlueHDi 130 S&S six-speed manual or eight-speed automatic
  • BlueHDi 180 eight-speed automatic
  • E-Tense Hybrid eight-speed automatic

 

http://dai.ly/x5md5j8

 

http://www.caradisiac.com/video-exclusive-les-secrets-du-ds7-crossback-presidentiel-114329.htm

 

Modificato da Pawel72

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 17/5/2017 at 09:19, Tony ramirez dice:

la forma della struttura della plancia con le bocchette orizzontali ai lati (verticali) il tutto converge al centro creando uno scivolo per la consolle centrale a forma trapezoidale, cosa oggi abbastanza inusuale visto che la tendenza è avere plance a sviluppo orizzontale.

la zona inferiore della plancia soprattutto ricalca molto lo schema della cx, idem per la zona scavata davanti al passeggero (e visto che è simmetrica) davanti il posto guida poi riempito con il quadro strumenti.

con un disegno mi aiuterei meglio

images?q=tbn:ANd9GcT5z2y1bvyqMlsTVQ3cA566a96ff1f2e9a6d12dd25e817b5b3b56b.jpg

 

Ora è più chiaro. Peccato però che il nobile intento non abbia portato ad un buon risultato.

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Vista dal vivo al Salone di Torino, beh devo in parte ricredermi. Esternamente non è male, il muso fa molto Audi però nel complesso con i suoi barocchismi non e brutta. Interni neri, visti attraverso i finestrini semiaperti (non si poteva salire a bordo) e li ho trovati meglio di quello che sembrano in foto. Per la produzione ho paura sugli allineamenti delle varie cromature.

 

P.S. ma quanta gente che tira e palpa e gratta per vedere le finiture, cavolo sono pure io appassionato di auto ma non vado a fare certi "test" sulle vetture esposte.

  • Mi Piace 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 10 mesi fa...
  • 4 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.