Vai al contenuto

Quanto ti piace la DS 7 Crossback 2017?  

55 voti

  1. 1. Quanto ti piace la DS 7 Crossback 2017?

    • Molto
      8
    • Abbastanza
      8
    • Poco
      21
    • Per niente
      18


Messaggi Raccomandati:

Interni sono più belli (eleganti) delle varie premium tedesche..., sitile Citroen del passato , complimenti ..almeno propongono qualcosa di originale non il solito copia e incolla...

La linea mi ricorda vagamente Infiniti , i fari posteriori  invece hanno qualcosa delle vecchie ( belle Panhard).., comunque non è assolutamente male , bianca o grigia... :)

 

cq5dam.web.650.600.jpegRisultati immagini per panhard 24

Modificato da Pawel72
  • Mi Piace 2

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

3.jpg

 

Risultati immagini per q5

 

Risultati immagini per korando

 

fuori assomiglia troppo ad altro. Un po' banale e sovraccarica

 

Dentro, boh? idee nemmeno male, ma il superschermo è un po' posticcio, i comandi fisici sono troppo scarsi e certe finiture sono pacchiane. Un'impostazione del genere rende obbligatorio un sistema di riconoscimento vocale molto avanzato, se no sta macchina diventa pericolosa. 

Modificato da Cosimo
  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Taglio dei finestrini molto Infiniti, frontale clone di Q3 e posteriore simil Q5, vorrei quindi ben vedere se nel complesso non risulti piacevole.

Per quanto riguarda gli interni siamo sempre lì, i cugini d'oltralpe in fatto di "tendenze del momento" sono sempre sul pezzo, con l'avvento dei led non persero occasione di sbizzarrirsi con forme di tutti i tipi, ed adesso credo sia arrivato il momento di accanirsi sulle dimensioni del display interno.

Ma Arriverà mai il giorno che anche a loro venga un'ispirazione degna di nota?

 

Modificato da DENDI
Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo compassionevolmente che sia quanto di più distante dal concetto "less is more"

 

Fuori rivaleggia in spigoli, cromature, alabarde spaziali e griglie con la Lexus.

 

Dentro sembra che abbiano abbattuto un po' di testuggini giganti, le abbiano rivestite di pelle e montate a mo' di sedili...con buona pace degli animalisti.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Melone dice:

salvo un po' la coda, per il resto pare un'infinity venuta male... (il led "tratteggiati" a parentesi :disp2:)

Quoto. 

 

Ma st'attrezzo quanto costerà più o meno? 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Le Citroen un tempo erano originali e discutibili, sicuramente eccentriche ma non barocche perché dietro ogni particolarità c'era una precisa scelta.

Questa è solo barocca e, come se non bastasse, anonima.

Mettiamoci poi che PSA sta letteralmente tentando di togliere la DS (inteso come modello) dalla storia Citroen per strizzarlo in questi abomini con confronti grotteschi e offensivi e la frittata è fatta.

E da un certo punto di vista meno male che il double chevron si è evitato di finire in calandra a questi abomini.

 

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, LucioFire dice:

Quoto. 

 

Ma st'attrezzo quanto costerà più o meno? 

 

Azzarderei cifre attorno ai 30k :) 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

non capisco le scelte psa in merito a DS. Cosa vogliono fare e dove vogliono andare. La scelta del nome DS farebbe pensare il riallacciarsi alla mitica diessr appunto e quindi perché non prendere spunto da qualche elemento tipico di questa (e ne aveva una infinità) e sviluppare un design proprio futuristico moderno ma appunto ancorato al mito della diesse. E invece fanno un puzzle do cose già viste li stracondiscono con cromature ogni dove ottenendo un barocco anonimo che è pure una contraddizione. Ammazza che delusione ricordando i tempi da bambino sulla diesse di mio zio e la magnifica cx che guidavo a metà anni ottanta e che la faceva sembrare una astronave nel panorama di allora.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.