Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

 

 

 

170301_Fiat_500X_500X_02.jpg

 

170301_Fiat_500X_500X_04.jpg

 

170301_Fiat_500X_500X_01.jpg

 

170301_Fiat_500X_500X_06.jpg

 

 

 

Cita

Fiat 500X S-Design

Esordisce la nuova Fiat 500X S-Design, la serie speciale che coniuga un nuovo concetto di sportività urbana e cura per i dettagli. Ordinabile a partire da giugno, la vettura presente sullo stand, una S-Design City Look nel nuovo colore opaco Verde Alpi, è equipaggiata con il prestazionale 1.4 MultiAir da 140 CV (103 kW) abbinato al cambio automatico a doppia frizione DCT. Sull'esclusiva livrea opaca spiccano i dettagli bruniti come le modanature laterali, le maniglie delle porte, il baffo anteriore, la cornice dei fanali posteriori, la maniglia del vano bagagli e le calotte degli specchietti. Scuri anche i vetri posteriori. I cerchi della vettura esposta sono da 18" e impreziositi da una caratterizzazione bicolore . Infine, i proiettori allo Xeno, bruniti anch'essi, rendono lo sguardo della 500X dinamico e distintivo, immediatamente riconoscibile. I dettagli scuri sono ripresi anche nella caratterizzazione degli interni, per esempio nella fascia della plancia , nelle modanature del tunnel centrale e dei pannelli porta. Sempre negli interni, la selleria specifica S-Design è caratterizzata da un tessuto sportivo con logo ricamato in color rame. Con S-Design l'inconfondibile eleganza di 500X si arricchisce di un tocco di modernità e di sportività.

 

 

 

Fonte: www.fiatpress.com

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi par di capire che l'allestimento è disponibile sia per la City che per la Off-road look...

Boh... mi aspettavo qualcosa di più simile a quanto fatto con la 5ooS ad essere sincero, dove oltre alle finiture interne ed esterne ci sono anche paraurti specifici.

Di per se non è male, ma anche qui è solo cosmesi, che su Tipo poteva starci, qui magari qualcosina di più me lo aspettavo.

Mi piace comunque sulla cross il trattamento nero delle delle "protezioni" sui paraurti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Auto che mi è diventata "antipatica" nel giro di poco tempo..... questa versione non fà che "inimicarmela" ulteriormente......

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.