Vai al contenuto
  • 0

Pandino

Domanda

Salve a tutti. Ieri sera, sceso per aprire il garage, ho visto la fanaleria della mia nuova 500 accesa. Il mix di led e alogene e una porcata immonda, lasciatemelo dire.

Sapete consigliarmi delle alogene a luce bianca OMOLOGATE E LEGALI adatte alla suddetta auto?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
31 minuti fa, Pandino dice:

Salve a tutti. Ieri sera, sceso per aprire il garage, ho visto la fanaleria della mia nuova 500 accesa. Il mix di led e alogene e una porcata immonda, lasciatemelo dire.

Sapete consigliarmi delle alogene a luce bianca OMOLOGATE E LEGALI adatte alla suddetta auto?

 

Le migliori alogene sul mercato:

https://nightbreaker.osram.info/it/

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
36 minuti fa, mmaaxx dice:

 

Le migliori alogene sul mercato:

https://nightbreaker.osram.info/it/

 

Quoto, ho avuto le Philips sulla 206 ma son durate qualche mese scarso

 

Delle night breaker sulla Clio invece si é fulminata la prima dopo tre anni e mezzo

 

Le trovi su Amazon ad una ventina di euro, a volte in promozione anche meno.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

io ho su le Philips xTreme vision (meno bianche ma ancora più spinte) esattamente dal 9 apr 2014 (grazie cronologia amazon :) ) e sono tuttora funzionanti!

Philips non è propriamente la prima cinesata che capita... e anche le recensioni dello stesso amazon la dicono lunga...

Poi alla fine con le osram si equivalgono secondo me...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.