Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

La Artega, tre posti e oltre mille cavalli

 

snapshot-7.jpg

 

Artega-Scalo-Superelletra.jpg

 

Artega Scalo Superelletra è equipaggiata con quattro potenti motori elettrici Voltabox. Due, montati dietro e raffreddati ad acqua, sviluppano la potenza di 540 cv con picchi di oltre 680 cv. I due davanti, invece, sincronizzati tra loro e raffreddati ad acqua, hanno una potenza da 476 cv, con picchi oltre 600 cv. Combinati esprimono da 1.020 cv a oltre 1.278 cv. La coppia è smisurata: 1.620 Newtonmetro. L’autonomia di 500 km.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Tolto il banale frontale, dall'asse anteriore in giù la trovo sgraziatamente affascinante...

  • Mi Piace 2

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, DUNO dice:

A che minchia servono prese d'aria e scarichi?

 

Le prese d'aria su un auto elettrica sono molto importanti, visto che hanno comunque una grande necessità di scambio termico, soprattutto le potenze in gioco sono elevate.

 

Gli scarichi invece sono una questione di design: sempre più spesso assistiamo al ricorso di terminali finti, a puro scopo estetico, quando poi il vero scarico è occultato dietro al paraurti. Nel caso della Artega invece vengono utilizzati per accogliere alcuni elementi dei gruppi ottici posteriori.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 4/3/2017 at 20:10, vince-991 dice:

La Artega, tre posti e oltre mille cavalli

 

snapshot-7.jpg

 

Artega-Scalo-Superelletra.jpg

 

Artega Scalo Superelletra è equipaggiata con quattro potenti motori elettrici Voltabox. Due, montati dietro e raffreddati ad acqua, sviluppano la potenza di 540 cv con picchi di oltre 680 cv. I due davanti, invece, sincronizzati tra loro e raffreddati ad acqua, hanno una potenza da 476 cv, con picchi oltre 600 cv. Combinati esprimono da 1.020 cv a oltre 1.278 cv. La coppia è smisurata: 1.620 Newtonmetro. L’autonomia di 500 km.

 

uscita direttamente da GTA5? :D

Modificato da LucioFire
  • Mi Piace 3

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo a me fa venire in mente, a prima vista, la vecchia Farboud (correggo Farbio) GTS "stretchata"?

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.