Vai al contenuto

Quanto ti piace la Lamborghini Huracán Performante?  

20 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Lamborghini Huracán Performante?

    • Molto
      13
    • Abbastanza
      6
    • Poco
      1
    • Per niente
      0


Messaggi Raccomandati:

Per me invece è troppo poco appariscente.. poi non so la striscia nera, forse sarebbe meglio a colorazione unica ma lasciando la bandierina tricolore


Poco appariscente?
Un'auto di colore arancione opaco con particolare in carbonio a vista effetto marmorizzato???
Parcheggiato di fianco ad una GT3 è vedi te quale risalta di più!
Ad ogni modo il nero della parte inferiore serve per snellire la linea dell'auto; oramai è una tecnica molto usata dai designer .
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, lukka1982 dice:

 


Poco appariscente?
Un'auto di colore arancione opaco con particolare in carbonio a vista effetto marmorizzato??? emoji848.png
Parcheggiato di fianco ad una GT3 è vedi te quale risalta di più!
Ad ogni modo il nero della parte inferiore serve per snellire la linea dell'auto; oramai è una tecnica molto usata dai designer .

 

Io sulle sportive sono sempre per il NOTEVOLMENTE appariscente, quanto alla striscia nera non sono convinto, non è detto che uno styling nato a colore singolo si possa "tagliare" impunemente con una zona nera, non sempre riesce è da verificare quando si vedrà in strada

Link al commento
Condividi su altri Social

esteticamente io la trovo fighissima, ancor meglio che la versione normale. Sugli interni condivido ovviamente quanto detto da @McDave, tra l' altro non solo i bucket seats sono letali (provati per un weekend su aventador sono anche peggio) mal quel carbonio sulla plancia fa abbastanza pena, come detto dal un ottimo giornalista inglese in riferimento alla DB11, sembra il ripiano di una cucina. 

 

Per quanto riguarda la guidabilita' della vettura, sorvolando sul record etc...io la 4WD su strada  l'ho sempre trovata FANTASTICA (poi dopo aver provato la 488 ho scoperto che c'e di meglio :-P) per cui questa sara' anche meglio

 

A conti fatti, per me al momento le supercar della fascia sotto Aventador S /812 SF sono 488 GTB/Spider e 720S, pero' una Huracan total black schifo non mi farebbe 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, poliziottesco dice:

 tra l' altro non solo i bucket seats sono letali (provati per un weekend su aventador sono anche peggio)

 

A me pare di ricordare una video-recensione di un'auto con quei sedili (Huracan o Aventador... :nonso:) dove il tester aveva un cuscino (o comunque un'imbottitura) nascosto dietro la schiena :-D

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Le Lamborghini non sono particolarmente comode e meccanicamente Ferrari è sempre stato avanti, Lamborghini deve emozionare, stupire, un' Aventador attualmente è una delle poche auto che fa girare la testa della gente quando passa per strada, e anche quando è parcheggiata, mi piace proprio per questo

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, shadow_line dice:

Le Lamborghini non sono particolarmente comode e meccanicamente Ferrari è sempre stato avanti, Lamborghini deve emozionare, stupire, un' Aventador attualmente è una delle poche auto che fa girare la testa della gente quando passa per strada, e anche quando è parcheggiata, mi piace proprio per questo

 

 Eh.  Come preferisce lei. Per carità, qui però si parla di tortura legalizzata. 

 

Concordo che aventador anche parcheggiata, anche nelle ti te meno appariscenti attrae sempre l'attenzione. È LA LAMBORGHINI. 

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, poliziottesco dice:

 

 Eh.  Come preferisce lei. Per carità, qui però si parla di tortura legalizzata. 

 

Concordo che aventador anche parcheggiata, anche nelle ti te meno appariscenti attrae sempre l'attenzione. È LA LAMBORGHINI. 

 

Domanda riguardo questi famigerati bucket: non è che essendo disponibili in varie taglie (o almeno cosi' mi pare di ricordare), sia necessario trovare quella piu' adatta?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, superkappa125 dice:

 

Domanda riguardo questi famigerati bucket: non è che essendo disponibili in varie taglie (o almeno cosi' mi pare di ricordare), sia necessario trovare quella piu' adatta?

 

Non sapevo fossero disponibili in diverse taglie. Può' essere che questo sia uno dei motivi legati alla scomodità' pero' se ci penso, io che sono abbastanza smilzo ho trovato allucinanti questi sedili in ben tre occasioni...tra l' altro non e' solo un fatto si ampiezza, anche l'imbottitura l' ho trovata poco efficace. 

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.