Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

imho migliora rispetto allo step precedente,
112054352-a8cf58af-e109-434d-b09b-13765a6bab10.jpg
cq5dam.web.650.600.jpeg
 
 
stanno quasi trovando "la quadra" del family feeling dei suv


Cambia l'interno della calandra ora senza le barrette verticali...
Che abbiano letto Autopareri.com, in cui li si accusava di aver preso spunto da Levante???

Comunque così sta decisamente meglio!
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

41 minuti fa, RayLaMontagna dice:

vagamente sovraccarico all'esterno :mrgreen: 

All'interno un po' estremo...inizio a pensare che le console in vetro touch stiano per diventare il prossimo mega-trend.
 

........ con relative impronte digitali più o meno pulite.... vero. Temo anch'io quello che sostieni

  • Mi Piace 1

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, calatrava dice:

........ con relative impronte digitali più o meno pulite.... vero. Temo anch'io quello che sostieni

E graffi sullo schermo...

 La soluzione LR, almeno per la temperatura, ha manopole fisiche...

 

Comunque, secondo me, il discorso è inerente la solidità del design, l'effetto estetico  e nobilitante dei materiali impiegati e la presenza di un display ad ad alta risoluzione.

Sostanzialmente, con gli stessi materiali e trattamenti superficiali, sarebbe possibile anche creare un climatizzatore  a rotori, poco invasivo e dotato di tecnologia multitouch per le funzioni secondarie...il tutto affogandoci dietro un bel display scenografico ad alta risoluzione, che faccia tanto hi-tec.

Praticamente mantieni un design simile a quello di Giulia e Stelvio, ma sostituisci il blocco clima con una cosa molto più rifinita ed elegante per la vista e il tatto.

Poi boh, magari non si può fare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ci trovo spunti interessanti a livello stilistico. Mi spiace solo che ormai la legge dice Suv. Un prototipo come la nuova Aston, per assurdo, fa meno eco di questo mostro della strada.

 

In merito alla modalità full touch dei comandi interni, io ci andrei piano. Ammetto che mi piace, il touchscreen intendo, ma non esteso a qualsiasi dispositivo azionabile. Il touch è il futuro, e come ha detto 4200blu permette una notevole resa estetica abbattendo i costi e non di poco ......ma utilizzato in modo così esteso temo rischi di distrarre parecchio dalla guida, come se gli smartphone non lo facessero già abbastanza. Nulla toglie che sia figo avere gli interni come il cockpit di un'astronave.

 

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, gianmy86 dice:

Gli interni li trovo osceni e pacchiani.

Il sottoscritto anche l' esterno

  • Mi Piace 2

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.