Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

mg4y9wgb7xh9.jpg

7p4ymmcbg7qz.jpg

kt9yhzmbrw6o.jpg

 

Autoweek

 

Ecco la seconda generazione della XV. 

C'è da dire che la fantasia regna sovrana in Subaru :roll: 

 

 

Spy: http://www.autopareri.com/forums/topic/59587-subaru-xv-ii-spy/

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando si pensa che abbiano toccato il fondo a livello di design....... ecco che iniziano a scavare... scavare... scavare...

  • Mi Piace 2

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente ha il pregio di essere riconosciuta al 100% come Subaru,

Tuttavia la linea non e' PULITA, ma forzata *poligonale, come scritto sopra.

Troppo appesantita da elementi posticci.

Tecnicamente ha la sua personalita' che le garantisce il classico zoccolo duro di affezionati clienti

Ma siamo lontani dall oggetto COOL e piacevole che garantisce VERI numeri.... Penso a RREvoque o 3008

PS Chissa' gli interni....

Link al commento
Condividi su altri Social

Storicamente non ricordo una Subaru non wrc che fosse emozionante esteticamente, però sono famose e apprezzate per le caratteristiche tecniche.
Se vogliamo dirla tutta, anche il mostro sacro Impreza in versione GL era solo una berlina giapponese come tante.

subaru-impreza_2440_1.jpg

☏ SM-G903F ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

A me questa XV, in quanto Impreza sui trampoli, piace alquanto, lo devo ammettere. :mrgreen:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.