Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2017_Toyota_Concept_i-Tril_Static_03+cop

2017_Toyota_Concept_i-Tril_Static_04+cop

2017_Toyota_Concept_i-Tril_Static_05+cop

2017_Toyota_Concept_i-Tril_Static_06+cop

2017_Toyota_Concept_i-Tril_Static_09+cop

2017_Toyota_Concept_i-Tril_Static_10+cop

2017_Toyota_Concept_i-Tril_Static_12+cop

2017_Toyota_Concept_i-Tril_Static_11+cop

2017_Toyota_Concept_i-Tril_InteriorDet_0

2017_Toyota_Concept_i-Tril_InteriorDet_0

2017_Toyota_Concept_i-Tril_InteriorDet_0

2017_Toyota_Concept_i-Tril_InteriorDet_0

 

una Isetta del 21esimo secolo con 3 posti e capace di inclinarsi verso l'interno della curva fino a 10 gradi

 

http://www.carscoops.com/2017/03/toyotas-i-tril-concept-leans-into.html

Modificato da Sarrus
fiat_lancia_alfa.jpg = ❤️
 eat 🍔  design ✍️  sleep 😴  repeat 🔁
Automotive passion and knowledge since 1993
 
 
Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, infallibile_GF dice:

ancora con sti trqabiccoli? è dagli anni 90 che ogni tanto salta fuori un trabiccolo del genere, se non si sono mai imposti un motivo ci sarà no?

Ho pensato la stessa cosa...ad ogni salone almeno un costruttore giapponese propone sti prototipi che non sono mai stati messi in produzione

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Sarrus dice:

una Isetta del 21esimo secolo con 3 posti e capace di inclinarsi verso l'interno della curva fino a 10 gradi

 

Piccolo OT, visto che si parla di Isetta, nelle foto/video mi pare di aver intravisto in uno stand a Ginevra una specie di riedizione in chiave moderna della Isetta, qualcuno sa che stand è?

 

Comunque questa rimane concept da salone, l'unica che ha avuto il coraggio di mettere in produzione una cosa similare è stata Renault.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, MotorPassion dice:

 

Piccolo OT, visto che si parla di Isetta, nelle foto/video mi pare di aver intravisto in uno stand a Ginevra una specie di riedizione in chiave moderna della Isetta, qualcuno sa che stand è?

 

Comunque questa rimane concept da salone, l'unica che ha avuto il coraggio di mettere in produzione una cosa similare è stata Renault.

 

Twizy che, pur con tutti i difetti e le difficoltà del caso, mi pare che la sua nicchia se la sia creata.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Io invece penso che avrebbero il potenziale di risolvere i problemi di molti pendolari e di traffico nelle nostre città. La maggior parte di noi si sposta quotidianamente portandosi dietro 4 metri x 1 tonnellata di macchina con 4 posti vuoti.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, MotorPassion dice:

 

Piccolo OT, visto che si parla di Isetta, nelle foto/video mi pare di aver intravisto in uno stand a Ginevra una specie di riedizione in chiave moderna della Isetta, qualcuno sa che stand è?

 

Trovata !!!

 

Stand e'mobile e si chiama Microlino.

 

Microlino-auto-elettrica-biposto_8.jpg

 

Fine OT apro discussione specifica per la "vettura".

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.