Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Incredibile, è una gt che nella nuova versione meriterebbe di avere la sorte di Audi A5 coupe, tutta nuova e tecnologicamente all'avanguardia, ma quasi indistinguibile dalla precedente. Otto cilindri, otto con il turbo e ibrido, gt fino a 700cv senza paura in bagno di eleganza a 300kmh. Le Maserati storicamente hanno piu a che fare con Aston Martin, quindi al top anche 200000 euro.

 

IMG_2918.JPG

IMG_2919.JPG

  • Mi Piace 2

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, lukka1982 dice:

 


E ti credo! Ha 10 anni!!!

Anch'io 10 anni fa con la testa piena di capelli avevo tutt'altro fascino emoji23.png

 

Più che altro anche alla sua uscita qua dentro nessuno gridò al miracolo... 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, LucioFire dice:

Più che altro anche alla sua uscita qua dentro nessuno gridò al miracolo... 

 

il design di un'auto si valuta bene 10 anni dopo. non all'uscita.

 

e così il successo di una macchina.

 

GT è diversa dalle maserati precedenti, è di un segmento sopra, per dimensioni ,motore e prezzo.

 

adesso  (anche qualche anno fa , in realtà) si può dire che la scommessa è vinta.

 

sul design e sull'uso della ricetta-Audi....

 

 

NON D'ACCORDO. le auto italiane devono necessariamente sembrare nuove, interpretare il design in modo attuale, pur rifacendosi al passato come stilemi , dettagli ecc.

 

quel modo di operare  (lo stile Audi  invariato, solo aggiornato) lasciamolo  ai tedeschi. e soprattutto non per auto da oltre 100 sacchi.

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque direi che per la prossima GT più che uno stile aggiornato serve uno stile evoluto, dall'attuale e da Ghibli, di fatto GranTurismo deve portare nel presente la Ghibli coupè originale di Giugiaro, così come Ferrari 488 è l'ultima "incarnazione" in ordine di tempo dell'originale Dino di Aldo Brovarone, l'idea deve essere quella, uno stile che si evolve nel tempo a partire da un originale di riferimento

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, Matteo B. dice:

 

il design di un'auto si valuta bene 10 anni dopo. non all'uscita.

 

e così il successo di una macchina.

 

GT è diversa dalle maserati precedenti, è di un segmento sopra, per dimensioni ,motore e prezzo.

 

adesso  (anche qualche anno fa , in realtà) si può dire che la scommessa è vinta.

 

sul design e sull'uso della ricetta-Audi....

 

 

NON D'ACCORDO. le auto italiane devono necessariamente sembrare nuove, interpretare il design in modo attuale, pur rifacendosi al passato come stilemi , dettagli ecc.

 

quel modo di operare  (lo stile Audi  invariato, solo aggiornato) lasciamolo  ai tedeschi. e soprattutto non per auto da oltre 100 sacchi.

Guarda che io parlavo dell'abitacolo. 

Le critiche che riceve ora, già le riceveva al lancio. 

Roba psa, design interno vecchiotto. 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 12/3/2017 at 14:43, lukka1982 dice:

 


E ti credo! Ha 10 anni!!!

Anch'io 10 anni fa con la testa piena di capelli avevo tutt'altro fascino emoji23.png

 

 

L'unica critica sulla GT anche 10 anni fa era il sistema di bordo della Peugeot 207.

Il resto è tutto maledettamente perfetto.

Link al commento
Condividi su altri Social

 
L'unica critica sulla GT anche 10 anni fa era il sistema di bordo della Peugeot 207.
Il resto è tutto maledettamente perfetto.


Si sì... la criticai anch'io fin da subito!
Però è anche vero che il resto della componentistica di bordo si vede che non è più roba fresca. Basta vedere la plancetta del clima.

Avessero fatto 3/4 anni fa un restyling (fuori sarebbe bastato una nuova ottica per i fari senza doverne stravolgere il design) con un'adeguamento della componentistica con quella in uso sulle sedan appena lanciate sarebbe stato meglio.
Ma evidentemente le risorse erano dedicate giustamente ad altro, e forse forse credevano di non tenerla in vita così tanto.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.