Vai al contenuto

L'auto più bella la più brutta del salone del Salone di Ginevra 2017  

221 voti

  1. 1. Qual è secondo te, l'auto più bella del salone del Salone di Ginevra 2017?

    • Alfa Romeo Stelvio 2017
      77
    • Alpine A110 2017
      39
    • Audi RS5 2017
      4
    • BMW Serie 5 2017
      1
    • Ferrari 812 Superfast 2017
      41
    • Ford Fiesta 2017
      2
    • Kia Stinger GT 2017
      2
    • Land Rover Range Rover Velar 2017
      15
    • Lexus LS 2017
      1
    • McLaren 720S 2017
      8
    • Mercedes-Benz Classe E Cabrio 2017
      3
    • Opel Insigna 2017
      3
    • Porsche Panamera Sport Turismo 2017
      2
    • Seat Ibiza 2017
      5
    • Volvo XC60 2017
      13
    • Volkswagen Arteon 2017
      1
    • Pagani Huayra Roadster 2017
      4
  2. 2. Qual è secondo te, la Concept Car più bella del salone del Salone di Ginevra 2017?

    • Audi Q8 Sport
      21
    • Bentley EXP 12 Speed 6e EV
      50
    • Hybrid Kinetic H600 by Pininfarina
      32
    • Infiniti Project Black S
      30
    • Mercedes-AMG GT Concept
      50
    • Peugeot Instinct
      21
    • TaMo RaceMo
      13
    • Volkswagen Group Sedric
      4
  3. 3. Qual è secondo te, l'auto esteticamente meno gradevole del salone del Salone di Ginevra 2017?

    • Artega Scalo Superelletra 2017
      11
    • DS 7 Crossback 2017
      36
    • Honda Clarity 2107
      19
    • Mitsubishi Eclipse Cross 2017
      51
    • Opel Crossland X 2017
      53
    • Subaru XV 2017
      3
    • Toyota Mirai
      49

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.


Messaggi Raccomandati:

9 minuti fa, pennellotref dice:

E vabbèh ! Ma allora quello strano sei tu non io ! :lol:

Si scherza eh ! ;) Chissà quando mi capiterà (se mi capiterà...) di vederle dal vivo....:(

In effetti la 720S nel suo insieme è molto interessante, certamente un grande passo in avanti rispetto al design precedente. Della 812 non riesco a digerire quel "mascherone, così "bombato" diciamo, al posteriore, mentre il concetto di coda tronca è sempre molto bello. 

 

Almeno pero' sulla Velar siamo d' accordo, bellissimo pezzo di design! Tra l' altro mi aspettavo delle dimensioni da camion ed invece e' molto bassa, l' anteriore levigassimo, la linee di cintura orizzontale e quello spigolo al posteriore, bel lavoro. 

 

 

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Mancherebbe anche MX-5 che reputo una delle più belle senza costare un rene..

Fiesta molto bella, ibizia nuova nella versione FR  con i terminali finti mi ha fatto veramente storcere il naso, alcune cose sono azzeccate altre... bah

Modificato da Zampi
Link al commento
Condividi su altri Social

Io stavo quasi per votare per la Insignia, senza dubbio attraente, ma come in stile Opel troppo fredda. Alla fine ho optato per lo Stelvio, che pur essendo un furgone almeno si distingue dal mucchio. Le supercar non le considero perché come già detto fanno gara a sé: facile fare linee emozionanti se non hai limiti dettati da budget, spazio, numero di posti, bagagliaio e razionalità.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, poliziottesco dice:

 

Almeno pero' sulla Velar siamo d' accordo, bellissimo pezzo di design! Tra l' altro mi aspettavo delle dimensioni da camion ed invece e' molto bassa, l' anteriore levigassimo, la linee di cintura orizzontale e quello spigolo al posteriore, bel lavoro. 

 

 

Essì ! :si: Bel lavoro, la Velar imho sarà un bel salvadanaio su quattro ruote per JLR...

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho così votato:

 

- Range Rover Velar

- Hybrid Kinetic H600 by Pininfarina

- Mitsubishi Eclipse Cross

Ho così votato:

 

- Range Rover Velar

- Hybrid Kinetic H600 by Pininfarina

- Mitsubishi Eclipse Cross

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque il dato per me sorprendente è che la Mirai non vinca a man bassa nella sezione "esteticamente meno gradevoli", che per quest'auto è decisamente un eufemismo.

 

Comunque per me Volvo XC60 e Bentley EXP nelle altre categorie.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Coaster dice:

Comunque il dato per me sorprendente è che la Mirai non vinca a man bassa nella sezione "esteticamente meno gradevoli", che per quest'auto è decisamente un eufemismo.

 

Comunque per me Volvo XC60 e Bentley EXP nelle altre categorie.

 

Concordo...basta andare a guardarla sulle foto nella sezione http://www.autopareri.com/salone-auto-ginevra-2017-live/ per rendersi conto dell'orrore!

  • Mi Piace 1

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.