Vai al contenuto
  • 0

axel9546

Domanda

Ciao ragazzi

Vorrei acquistare una polo usata diesel a 5 porte

Ho sentito in giro che i motori sono rumorosi e certi addirituttra sono molto problematici, come il 1.6 tdi

Cosa mi consigliate voi? Io pensavo ad un 1.4 tdi .. Anche quello ha problemi?

Attualmente ho una Mini one d del 2004 con un 1.4 tdi toyota d4-d che non ha mai presentato un singolo problema, solo che l'auto è molto piccola.

Aspetto consilgi

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
On 11/3/2017 at 13:06, axel9546 dice:

Io opterei per il 1.4 TDI da 3 cilindri. Cosa ne pensi?

Percorso prettamente urbani e qualche volta autostrada x l? università.

Sui 15000 anno...

 

Io andrei sul 1.2 tfsi a benzina, post restyling, da Aprile 2014 in poi.

 

Con il tuo budget il 1.4 tdi prendi le prime versioni con iniettore pompa, che ha i difetti che ti ho esposto.

Oltretutto, il 1.4 tdi i.p. sono al max €4, quindi il rischio di blocchi per le emissioni è concreto.

 

Se vuoi spendere poco ci sarebbe anche il 1.4 a benzina, ma consuma decisamente più del 1.2 tfsi e quest'ultimo è più gradevole.

Modificato da bik

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

in effetti di 1.4 tdi ce ne sono due.

Il decrepito 1.4 iniettore pompa che non consiglierei neppure al mio peggior nemico che comunque ha motorizzato la quarta serie fino al 2009 ( quindi parliamo di auto con almeno otto anni ) ed il nuovo adottato nel 2014 dalla quinta serie restyling.

 

Tra il 2009 ed il 2014 si trova il 1.6 tdi .

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.