Vai al contenuto
  • 0

Alce_NeroWRC

Domanda

Buongiorno ragazzi, vi chiedo qualche parere sui due mezzi riportati nel titolo...la mia dolce metà si è stufata dell'Aveo (forse mai piaciuta) che aveva preso di fretta e furia dopo aver spiaccicato contro il muro la sua vecchia Aygo...sta guardandosi intorno e ha una mezza idea sulla Panda in allestimento 4x4 (per via delle possibili nevicate invernali che ci troviamo ad affrontare) in particolare la Cross che trova (e anche io) molto graziosa. Ma a parte le modifiche estetiche tra la 4x4 liscia e la Cross, vi sono differenze più "profonde" tra le due?

Indubbiamente non sono proprio economiche da acquistare, specie la Cross...eventualmente tra la vecchia e la nuova Cross vi sono molte differenze?

Problemi conclamati dei mezzi? Punti deboli?

 

Grazie per i vostri preziosi pareri e consigli!!!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
2 ore fa, vince-991 dice:

Mi trovi d'accordo. Non me la sentirei di spendere quella cifra per il nuovo soprattutto per l'uso che ne intendo fare (un po' da battaglia diciamo....). Tanto che potrebbe andare bene anche una Panda 4x4 della serie precedente. Vedro' al momento giusto come orientarmi.

 

 

Conta che al vecchio modello devi fare attenzione con la funzione ELD ( il blocco del centrale ) che era di serie solo sulla prima cross mentre per le classiche e' stato opzionale per qualche anno e solo successivamente e' stato esteso a tutta la gamma ,quindi oltre ad accettare il "salto qualitativo"  ( all'indietro purtroppo) conviene che ne trovi una completa ;) 

3 ore fa, Alce_NeroWRC dice:

Ah beh...di certo 20/22000 pippi non son per nulla pochi, anzi...però giustamente la vettura ha le sue belle peculiarità e direi che grossi problemi di affidabilità non ne ha evidenziati quindi potrebbero anche starci...noi la cercheremo usata o al massimo km con buona offerta e buona valutazione dell'usato!

 

 

 

Si ,mantiene anche un certo appeal sull'usato :) 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
48 minuti fa, A80 dice:

 

Si ,mantiene anche un certo appeal sull'usato :) 

 

Rileggendo quanto avevo scritto mi era rimasto uno 0 nel telefono e non mi ero espresso bene circa l'usato....ad ogni modo, il fatto che anche nell'usato la panda cross (ma anche la liscia) tenga un buon appeal è sacrosanto! Vergognosamente sacrosanto!!! ;)

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Direi che per quello che ne fa, con una 4x4 normale, meglio ancora se con già un annetto di vita (non gli regalerei mai venti sacchi per una Panda, per quanto "unica" di caratteristiche), va alla grande.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
6 minuti fa, Alce_NeroWRC dice:

 

Rileggendo quanto avevo scritto mi era rimasto uno 0 nel telefono e non mi ero espresso bene circa l'usato....ad ogni modo, il fatto che anche nell'usato la panda cross (ma anche la liscia) tenga un buon appeal è sacrosanto! Vergognosamente sacrosanto!!! ;)

 

 

 

In effetti ,se " investi " una bella cifra almeno che abbiano un peso :) 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
5 hours ago, A80 said:

 

 

Conta che al vecchio modello devi fare attenzione con la funzione ELD ( il blocco del centrale ) che era di serie solo sulla prima cross mentre per le classiche e' stato opzionale per qualche anno e solo successivamente e' stato esteso a tutta la gamma ,quindi oltre ad accettare il "salto qualitativo"  ( all'indietro purtroppo) conviene che ne trovi una completa ;)

Grazie per l'informazione. Certo e' che preferirei prendere il modello piu' recente, possibilmente la Cross. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.