Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

"base" per me è una parola grossa, credo che la piattaforma sia diversa.

 

di sicuro quella esce dal listino. la nuova IMHO la marcano AMG.

 

il concept non mi ha soddisfatto molto, ma l'idea e il brand AMG e non semplice MB mi piace.

 

spero no diesel e no 4 cilindri.

 

io farei una versione v6 TT (vedi E43 amg) e il bestione V8 TT (vedi E63 AMG) . ad occhio questa la faranno a TP a differenza della E63 che è solo AWD.

Link al commento
Condividi su altri Social

può essere in effetti la nuova. Ci sta pure amg come marchio a parte, a patto che facciano un po' di pulizia. Non ci si capisce più niente. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Cosimo dice:

può essere in effetti la nuova. Ci sta pure amg come marchio a parte, a patto che facciano un po' di pulizia. Non ci si capisce più niente. 

 

 

la Cls a parte forse la prima generazione per me ha sempre avuto poco senso...

 

o la differenzi in modo sportivo(parlo di meccanica)  o tanto vale offrire  E sedan e coupé. fine.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

macchina strana ma a suo modo affascinante. Molto poco mb, questo è vero. In amg la vedo meglio pure io, ma se poi mi fanno il 150 cv? 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.