Vai al contenuto

Guida cartacea F1 e MotoGP 2017


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi sapete se uscirà una guida, o è già uscita, sui mondiali 2017?ima via ne trovavo un botto anche fatte bene... Pure quella con la gazzetta era bella... Salvo poi peggiorare. 

Quelle. Con la gazzetta sono già uscite? 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Per le guide della Gazzetta penso che usciranno con sportweek di questo fine settimana.

 

Se ti interessa con Dueruote c'è allegata la guida per MotoGP e Superbike a 2€ in più.

 

http://www.dueruote.it/edicola/?wtk=cpm.newsletter.drt.dem.2017_03_21&Idtrack=7CBD58ED69FCF9426ADE2FFE403CD803

Modificato da bik

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, bik dice:

Per le guide della Gazzetta penso che usciranno con sportweek di questo fine settimana.

 

Se ti interessa con Dueruote c'è allegata la guida per MotoGP e Superbike a 2€ in più.

 

http://www.dueruote.it/edicola/?wtk=cpm.newsletter.drt.dem.2017_03_21&Idtrack=7CBD58ED69FCF9426ADE2FFE403CD803

Ah si? Ma dueruote di questo mese? Non mi pare di averla vista in allegato. 

Purtroppo col fatto che escono prima dell'inizio dei mondiali, e le case sia auto che moto tendono a non presentare la vettura vera... Va a finire che non sono realistici. 

 

Se su sport week non è uscito ancora nulla allora è probabile che sia come dici tu. 

Solo che quest'anno moto e auto iniziano insieme. 

 

Vi farei vedere com'erano belli quelli di una volta, erano doppi... Per auto e moto 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Preso due ruote. C'è pure la mia lettera pubblicata :D

 

L'unserto non è malaccio, ma è abbastanza tirato via. Qualche foto é bella. Ma quelli che faceva controcampo mi sembra, erano più belli e trattava benino anche le classi inferiori, qui tirate via al massimo 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Me lo sono perso :(

 

Ho preso sport week sabato e c'era un po' di roba sulla MotoGP. 

Abbastanza scarno in verità. 

 

Segnalo che col prossimo 4ruote vi sarà lo speciale f1 oltre 100 pagine a soli 2 euro in più. 

 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.