Vai al contenuto

Moto GP 2017


1happydream

Messaggi Raccomandati:

A me rossi a volte è sembrato più "paraculo" 
Lorenzo più umano con le sue difficoltà. Non è simpatico, anzi a molti resta antipatico. Però credo sia una persona più sensibile ed emotiva. Rossi c'ha la scorza più dura. 
Mi è piaciuto quando era in difficoltà e rientrando ai box ha detto "ragazzi aiutatemi". 
Per ora ci si sta mettendo d'impegno. 
Sta imparando a guidare usando il freno posteriore. Vedremo 

Pienamente d'accordo.



☏ Redmi 4 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi lascio la news  anche se ormai siamo arrivati al RIDICOLO con Kent:

 

Danny Kent tornerà in Moto2 al Mugello

 

Dopo l’esperienza in Moto3 con KTM Ajo a Le Mans, Danny Kent tornerà in Moto2: al Mugello sostituirà l’infortunato Iker Lecuona con la KALEX Garage Plus Interwetten.

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, 1happydream dice:

Vi lascio la news  anche se ormai siamo arrivati al RIDICOLO con Kent:

 

Danny Kent tornerà in Moto2 al Mugello

 

Dopo l’esperienza in Moto3 con KTM Ajo a Le Mans, Danny Kent tornerà in Moto2: al Mugello sostituirà l’infortunato Iker Lecuona con la KALEX Garage Plus Interwetten.

 

cos'è? di secondo nome fa flipper? :-D

 

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ultima puntata di Zamagni in Mtb con il Dovi

http://www.moto.it/MotoGP/dopogp-in-mtb-con-andrea-doviziodo.html

Bravissimo pilota, persona correttissima, ma (imho) è LONTANISSIMO dall essere  Campione (Stoner, V46, etc)

PS Valentino dimesso, dubbi sul GP di Italia

http://www.leggo.it/news/italia/valentino_rossi_yamaha-2465055.html

Link al commento
Condividi su altri Social

A Tavullia il fan club si sta già mobilitando per il tradizionale esodo al Mugello. Ma in mancanza di annunci ufficiali girano anche voci che parlano di un Valentino ancora assai dolorante. Si parla anche di un problema contrattuale: il circuito di Cavallara, dove Rossi si è fatto male  facendo motocross, non sarebbe compreso nella lista degli impianti autorizzati per l’allenamento, cioè il Ranch .e il Misano World Circuit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.