Vai al contenuto

Moto GP 2017


1happydream

Messaggi Raccomandati:

Non benissimo il Dovi in pl1 e in pl2. Stranamente meglio Lorenzo sesto (Dovizio solo 9). Si parla del motogp d'Inghilterra a Silverstone. Davanti il padrone di casa Cal seguito dalle Yamaha ufficiali

☏ X5pro ☏

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

MOTO 3: La gestione del giro buono per la Pole *ossia l' ultimo, dimostra quanto sia INTELLIGENTE ed ESPERTO Fenati (oltre che SUPER velocissimo!!!). Resta in fondo al gruppo e fa il tempo da SOLO, sfruttando alla fine la scia del gruppo.

Pessima , invece, quanto fatto dall enorme Bulega....si mete in TESTA (!!!!!) al gruppo, tira il tempo a tutti e tutti lo sorpassano.

Detto questo , mi piacerebbe vedere entrambi in Moto2. Hanno personalita' e fisici non congeniali alla Moto3.

Certo che con Mir l' anno prossimo sara' dura in Moto 2 per loro...

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Gara Moto 3

Sempre i soliti Spagnoli che bastonano gli italiani...e l' anno prossimo Canet, Martin & Soci ce le daranno ancora.

A malapena Bastianini e Fenati  resistono.

PS Fenati "lamenta" di aver subito sorpassi da colleghi MATTI....Da sempre in Moto 3 (e anche in Moto2)  i sorpassi sono cattivi e spesso sconsiderati. Anche il "perfetto" Lorenzo , all' epoca della Moto2 era molto aggressivo.

In ogni caso, questo e' un ulteriore motivazione per spostarsi in Moto2: se ritiene di essere veloce ( e non si puo' dargli torto) che vada in una Classe in cui c'e' meno bagarre *cosi' ritrovera' Mir....

Modificato da 1happydream
Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, Gengis26 dice:

L'ho già detto e lo ripeto.
Dovi si merita questo mondiale!



☏ Redmi 4 ☏
 

assolutamente !!

grandissima gara la sua oggi ! in realtà grandissima gara e doppiamente soddisfatto per la sua vittoria.

noto che piano piano anche Jorge sta migliorando.

mi spiace, sportivamente parlando , per la rottura del motore di MM; sarebbe stato interessante il potenziale duello con gli altri 3 là davanti.

brutta caduta di Iannone che stende un incolpevole, ma non particolarmente illuminato Petrux

Link al commento
Condividi su altri Social

Grandissimo Dovi e grandissima Ducati.

A questo punto l' unico "limite" potrebbe essere la gestione dello STRESS da Titolo Mondiale in palio.

Sinceramente mi auguro che il fantastico  binomio italiano possa vincere  il Campionato.

PS Nel caso cio' avvenisse, che fara' Ducati per il Mondiale 2018? Paghera' Dovi come Lorenzo? 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Incredibile, VR 46 guida la gara per l'85% dei giri arriva terzo e per lui neanche 2 parole!!! Scherzi a parte, ieri ho visto in sciata f1 e motogp, beh non c'è paragone quanto quest'ultima sia entusiasmante, al di là della vittoria del Desmo Dovi, gara magistrale non gli davo due lire dopo le prove, invece in gara ha avuto grande intelligenza. Spiace per MM ma così il mondiale resta aperto per tutti anche se solo Ducati e Dovizio ora come ora la possono perdere. Non so... Il destino

☏ X5pro ☏

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

 

6 ore fa, nubironaSW dice:

Spiace per MM ma così il mondiale resta aperto per tutti anche se solo Ducati e Dovizio ora come ora la possono perdere

 

vincesse Dovizioso mi farebbe solo piacere, ma credo il favorito rimanga ancora Marquez.

Ducati continua ad avere prestazioni altalenanti e diversi limiti - parole del Dovi - mentre Honda bene o male è sempre lì, e soprattutto MM è un martello impressionante: se è "solo" secondo, a una manciata di punti, è a causa dei tre "zero punti" che ha collezionato fino ad ora. cose che che fanno parte delle gare, ma appunto per me l'unica speranza per Ducati - o altri - è che MM butti al vento un altro paio di gare, altrimenti mi sa che non ci sarà partita. troppo forte lo spagnolo per tenergli testo sulla distanza di un campionato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri MM avrebbe vinto a man bassa, IMHO.
Sempre più imbarazzante Iannone, che le ha prese di santa ragione da Rins (prima di cadere e stendere Petrucci)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.