Vai al contenuto

Moto GP 2017


1happydream

Messaggi Raccomandati:

Qualifica strana pole di vinales secondo lorenzo terzo rossi (gran prestazione per le sue condizioni)...marquez si sdraia e il dovi non pervenuto...non so cosa aspettarmi nella gara di domani...se la yamaha non distrugge le gomme vinales potrebbe riavvicinarsi alla testa del mondiale..

Ah beh se uno con una gamba frattura riesce a fare il terzo tempo o è grande merito della moto o sono in molti a nascondersi...

 

☏ X5pro ☏

 

 

PS ma Bollenzo con il secondo tempo? Chissà che la finisca una gara...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, nubironaSW dice:

Ah beh se uno con una gamba frattura riesce a fare il terzo tempo o è grande merito della moto o sono in molti a nascondersi...

 

☏ X5pro ☏

 

 

PS ma Bollenzo con il secondo tempo? Chissà che la finisca una gara...

Oppure la frattura non era scomposta?:pen:

Sono indeciso se giocarmi el milagroso o lorenzo a podio...

Modificato da sarge
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

https://it.motorsport.com/motogp/news/rossi-risponde-ai-social-infortunio-inventato-vi-faccio-vedere-le-lastre-956544/

 

...In rete è facile trovare persone che vedono complotti ovunque e negli ultimi due giorni anche l'infortunio del "Dottore" è entrato a far parte di questi discorsi. ...

 

 

 

...Tra le altre cose, ha anche smentito un'altra notizia che aveva fatto il giro del mondo pochi giorni dopo il suo intervento, ovvero quella del furto del suo referto medico: "Anche la storia della lastra rubata non è mica vera.....

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social



Mi pare strano pure a me.
Mi viene da pensare a Lourdes.


Paragonando questo infortunio al suo del 2010 è evidente che ci sia qualcosa che non va.
A mio modo di vedere l'infortunio non era così grave ed è stato "pompato" in maniera inverosimile da Sky sport.

Nessuna colpa per Rossi eh, sia ben chiaro!

☏ Redmi 4 ☏

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

MM: 

"Non sono contento perché è stato un mio errore. Ho provato ad andare più forte di quanto fosse possibile. Sono arrivato lungo, ma ho cercato comunque di inserire la moto e sono finito a terra. Ho esagerato un po', ma vedendo i tempi, credo che avrei potuto lottare per la pole" ha spiegato il campione del mondo in carica.

"Nel 2015 sono caduto in quel punto, frenando un pochino più in là. In gara sarei andato nella via di fuga, ma in qualifica ho provato a fare la curva"

Dimostra una "lucidità" nella GESTIONE delle cadute .....mostruosa

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, 1happydream dice:

https://it.motorsport.com/motogp/news/rossi-risponde-ai-social-infortunio-inventato-vi-faccio-vedere-le-lastre-956544/

 

...In rete è facile trovare persone che vedono complotti ovunque e negli ultimi due giorni anche l'infortunio del "Dottore" è entrato a far parte di questi discorsi. ...

 

 

 

...Tra le altre cose, ha anche smentito un'altra notizia che aveva fatto il giro del mondo pochi giorni dopo il suo intervento, ovvero quella del furto del suo referto medico: "Anche la storia della lastra rubata non è mica vera.....

No mi spiace non sono gomblotti...è usare la testa e non bersi qualsiasi puttanata che viene dal favoloso mondo di tavullia.

Se davvero si fosse trattato di frattura scomposta di tibia e perone,uno dei fastidiosi effetti è che a causa della rottura dei vasi sanguigni la gamba ti si gonfia ogni volta che la porti giu.

Di più perdi tono muscolare e ti fa un male cane ogni volta che carichi lungo la linea di frattura,senti proprio come se qualcuno ti pungesse con degli aghi.

E la medicina può anche aver fatto miracoli,ma se anche si accorciano i tempi di degenza l'esito dell'intervento è quello.

Ma del resto cosa ne posso sapere io di fratture esposte di tibia e perone?:disp2::disp2:

20170924_095443.jpg

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

il fatto è che ci sono fratture e fratture...

per essere scomposta basta una separazione tra i tessuti ossei,se tale separazione è di piccola entità è possibile che non abbia lesionato molti vasi,inoltre quella di Rossi è molto in alto vicino al ginocchio da come ho capito,anche questo a suo vantaggio..

aggiungendo infine la tempestiva operazione con chiodo tibiale, sembra più possibile un recupero del genere..

di sicuro non è nemmeno vicina a quella del 2010 come gravità..

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, Carlo23 dice:

il fatto è che ci sono fratture e fratture...

per essere scomposta basta una separazione tra i tessuti ossei,se tale separazione è di piccola entità è possibile che non abbia lesionato molti vasi,inoltre quella di Rossi è molto in alto vicino al ginocchio da come ho capito,anche questo a suo vantaggio..

aggiungendo infine la tempestiva operazione con chiodo tibiale, sembra più possibile un recupero del genere..

di sicuro non è nemmeno vicina a quella del 2010 come gravità..

Scomposta implica la disposizione dei frammenti fuori asse.Non è una cosa che puoi sistemare in artoscopia e con un chiodo intramidollare.E non ha una degenza cosi corta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.