Vai al contenuto

Moto GP 2017


1happydream

Messaggi Raccomandati:

Beh che ultimo giro al cardiopalma! Marquez ha voluto strafare e si è imbarcato ed ha perso la gara. Poi il suo solito stupido giochetto alla o la va o la spacca all 'ultima curva ed anche stavolta DesmoDovi non è caduto nella trappola. Dovrebbe farlo riflettere...

☏ X5pro ☏

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Dal tubo, sintesi degli ultimi cardiopalmosi giri. Si vede bene come all'ultima curva DesmoDovi dopo aver fatto sfilare il MM gli chiude l'esterno, obbligandolo a provare all'interno, ma senza speranza, con il desmo16 che urla "vittoria!"

 

 

E l'intervista...

 

 

 

E, aggiungo, gara giapponese, nei primi dieci, 4 ducati ed una aprilia (moto italiane) una sola honda 2 yamaha e 2 suzuki (e anche allargando la forbice ai primi 15, va pure peggio perchè entra anche una austriaca KTM).

Nei primi 4 tre italiani. Contento per la bella gara di Iannone, una volta tanto usa la testa... Per Lorenzo... comunque sesto, era scivolato fino alla nona posizione ed aveva Rins oramai a mirino (a 1" e 5). Continua a mancargli lucidità e/o furbizia strategica. Mi pare che quest'anno chi è stato in testa fin dall'inizio alla fine non ha mai o quasi mai vinto...

Direi che nel complesso è stato un bellissimo week end per i colori italiani in motoGP.

 

Modificato da nubironaSW
  • Mi Piace 2

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

ROFL, ma avete sentito che ad Aegerter è stata tolta la vittoria di Misano, andata a Luthi, il quale ha guadagnato 5 punti sul Morbido?
Sì ma mi sfugge il motivo...

☏ X5pro ☏

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Rinnovo i COMPLIMENTI al Dovi.

Una " lucidita' " di guida allucinante , unita ad un manico da paura.

Questo Andrea merita il titolo.

Ha sempre la situazione sotto controllo. E le idee ben chiare su cosa serva (la velocita', non il rischio)

PS Notare, durante TUTTA l' accelerazione sul rettilineo del traguardo, l' impennata FISSA dell' anteriore ad 1 solo centimetro dall' asfalto (bagnato...). TRACTION CONTROL raffinatissimo

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

si, vero,l'honda alza di più e poi mette l'anteriore a terra. La ducati sul rettilineo in pratica aveva l'anteriore ad altezza fissa .

In staccata però era meno bilanciata.  Entrambi hanno dimostrato grandissime gonadi

  • Mi Piace 3

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Primo e terzo a casa della honda.

Adesso cominciano i problemi.

A philip island si presenteranno con una rcv formato missile.

Conviene a ducati trovare alla svelta il modo di fare piacere l'isola di filippo a dovizioso.

Fantastico a tenere il gas aperto con la gomma finita e la moto che ti si muove sotto.Devi avercele grosse,molto grosse.

 

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Macché RCV formato missile, dalla slot machine delle gomme usciranno le caselle con scritto: "dare le gommine stanche alla Ducati".

Modificato da justjames
  • Mi Piace 1

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.