Vai al contenuto

Moto GP 2017


1happydream

Messaggi Raccomandati:

On 4/11/2017 at 09:34, 1happydream dice:

dovi-marc1.jpg?itok=C5U1Jhki

ma uno c'ha gli ossi di ferro e l'altro di carbonio? 1cm di differenza e 8 kg in più per l'italiano :D

On 4/11/2017 at 15:34, mmaaxx dice:

Il mondiale è di Marquez, non vedo perché la stampa ci illuda che Dovizioso può ancora vincerlo.
MM dovrebbe ritirarsi e Dovi vincere.
Scenario molto improbabile.

almeno invogliano la gente a vedere la gara

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

@<Lucio : gli 8 kg di differenza sono quasi tutti legati ai MUSCOLI.

Più volte ho segnalato che il Dovi ha fatto parecchio potenziamento. Lui ha più volte ammesso di aver cambiato preparazione, ma (foto al mare a parte...) non trovo nessuna conferma ufficiale e nessuna ammissione esplicita da parte sua

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo che Dovizioso ha un fisico da culturista, lo ha incontrato un mio collega al crossodromo di Faenza la settimana scorsa, mentre si allenava assieme a Pirro.

Tra l'altro va anche veloce, il mio collega gareggiava da ragazzo, quindi non era lento, ma non riusciva a tenere il suo passo.

  • Mi Piace 1

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un bel "torello"....va beh non direi Culturista....

In ogni caso , in quasi tutte le sfide su Moto che fanno , Dovi spesso VINCE !

 

Guardate in confronto al Giovane Fenati (fisico da Ragionier Fantozzi)

cattolica_preevent_motogp_podio.jpg

 

 

Lui (e Macho Melandri) sono molto veloci in MX

Link al commento
Condividi su altri Social

On 6/11/2017 at 20:24, 1happydream dice:

@<Lucio : gli 8 kg di differenza sono quasi tutti legati ai MUSCOLI.

Più volte ho segnalato che il Dovi ha fatto parecchio potenziamento. Lui ha più volte ammesso di aver cambiato preparazione, ma (foto al mare a parte...) non trovo nessuna conferma ufficiale e nessuna ammissione esplicita da parte sua

si ok...ma anche MM non è che sia mingherlino..

 

83770d34a8cd309de8637c07686a84b5.jpg

On 7/11/2017 at 09:28, bik dice:

Confermo che Dovizioso ha un fisico da culturista, lo ha incontrato un mio collega al crossodromo di Faenza la settimana scorsa, mentre si allenava assieme a Pirro.

Tra l'altro va anche veloce, il mio collega gareggiava da ragazzo, quindi non era lento, ma non riusciva a tenere il suo passo.

Il dovi è molto bravo col cross a quanto so

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Moto 3

Pole Martin Stellare (merita la vittoria e forse anche il Titolo 2018)

Italiani sempre lontani ...

La posizione del "magnifico" Foggia e le enormi difficoltà di BEZ dimostrano quanto sia difficile...

 

PS Eleggo Antonelli come il peggiore del 2017, ci mancava solo che (incolpevolmente) stendesse Bulega che riporta fratture...http://motograndprix.motorionline.com/2017/11/11/moto3-valencia-aggiornamento-condizioni-nicolo-bulega/

Modificato da 1happydream
Link al commento
Condividi su altri Social

MotoGP 

Bello vedere Lorenzo spronare SUBITO Pirro ...."Stammi subito attaccato che ti tiro x fare il tempo..."

Brutto vederlo sdraiarsi altrettanto velocemente.

Imho ha dei limiti con questa moto .C'è poco da fare: la Ducati non è la Yamaha. Sarà anche velocissima, ma necessita di una guida attenta e diversa

MM non si smentisce_ è l'uomo dei Record di.....CADUTE ! (Bello il quasi calcio in diretta all'anteriore Michelin)

Ditemi che Integratore prende Iannone , che lo vendiamo sul Forum !

PS Eleggo Crutchlow come la più grande delusione del 2017 (ancora più assurda la riconferma su una Honda quasi Ufficiale per l'anno prossimo)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.