Vai al contenuto

Moto GP 2017


1happydream

Messaggi Raccomandati:

1) Dovi non vuole giochi di squadra

2) Dovi non ha assolutamente bisogno di fasi tirare da Lorenzo

3) Pirro si....

 

 

 

Moto 2

Pasini è sempre in mezzo ai CASINI....va beh...

Di certo gli spagnoli fanno squadra contro di lui ( e Pons si intromette senza motivo)

Ma è anche vero che lui è sempre caliente e molto inkazzevole.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fantastico,teletavulliaaccadi' si accorge a stagione finita che la yamaha 17 si è involuta durante la stagione pur avendo avuto due telai nuovi e due telai presi da poncharal di nascosto(rendetevi conto di cosa significhi)senza produrre grandi cambiamenti...eppure quelle di poncharal vanno ancora bene.Non hanno le idee chiare su che strada prendere per il prossimo anno e a quel che dicono vinales non è in grado di indirizzare lo sviluppo,se è vero che la moto che macinava vittorie all'inizio dell'anno è quella che vinse a valencia l'anno scorso con quello che è stato definito più di una volta come bollito e incapace e che ducati avesse sperperato un ingaggio.

Poi però si sono persi nello sviluppo eh vai a capire perchè...

Iannone e zarco in prima fila accanto a marquez?Ho dei brutti presentimenti.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Gara Moto 2

Si è visto il preludio probabile del 2018

Ktm molto insidiose, ad oggi sono NETTAMENTE più veloci soprattutto a fine gara

Pasini cavallo pazzo, vincerà delle gare ma non ha la costanza x il Titolo

Spero Bagnaia faccio il salto finale (quello  più difficile....per la Vittoria), parla poco ma è il  migliore italiano

Luthi sarà sempre consistent, ma non vincerà.

Io tiferò MIR !

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.