Vai al contenuto

Wheeler Dealers - “Affari a quattro ruote”


Messaggi Raccomandati:

Cita

Edd China lascia Affari a quattro ruote

Nella serata del 21 marzo è arrivato l’annuncio, con una diretta su Facebook, come un fulmine a ciel sereno. Edd China, il famosissimo meccanico del programma televisivo “Affari a quattro ruote” (Wheeler Dealers, in lingua originale) ha deciso di abbandonare lo show, dichiarando che la sua era una scelta personale.

 

Dopo un giorno, China ha spiegato meglio il motivo di questa decisione. Tutto parte dalla decisione della produzione di Velocity Channel di ridurre lo spazio dedicato ai restauri delle auto d’epoca, al fine di tagliare tempi e costi di produzione.

Come ha dichiarato il meccanico (che è anche ingegnere, ndr), «Velocity ha trovato il programma troppo difficile da realizzare nel suo format attuale. In particolare, il problema era coprire in modo preciso e profondo le riparazioni nella mia officina.
Quello che pensavo fosse la spina dorsale del programma, per Velocity è da ridurre. Certo, i restauri sono la cosa più complicata da seguire, perché richiedono molto tempo e quindi più denaro.
In ogni caso, la nuova linea editoriale non mi trova d’accordo, perché andrebbe a scalfire la qualità del mio lavoro, la mia integrità e quella del programma. Così ho deciso che l’unica opzione era lasciarlo continuare senza di me».

Edd China ha sicuramente ragione, anche perché i suoi lavori sono sempre stati il cuore pulsante del programma. Per qualunque appassionato di auto è interessante vedere un vero mago della meccanica mettere le mani sulle macchine, sicuramente molto di più di una compravendita (senza nulla togliere a Mike Brewer).

Il sostituto, comunque, è già stato trovato. Si tratta di Ant Anstead, famoso nel Regno Unito per la partecipazione al programma “For the love of the cars”.

Noi, intanto, aspettiamo fiduciosi. Di vedere cosa deciderà di fare Edd nel suo futuro, sperando che possa continuare a far vedere la sua arte al grande pubblico di tutto il mondo.

http://www.quartamarcia.it/edd-china-lascia-affari-quattro-ruote/?utm_content=buffere2697&utm_medium=social&utm_source=facebook.com&utm_campaign=buffer

 

 

 

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

Un po' mi spiace. 

Però io preferirei che ce le facessero vedere di più ste auto in moto... Non solo sul ponte :D

 

Comunque sto vedendo che sul tubo pure altre riviste "online" si stanno sempre più occupando di auto vecchiotte 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

35 minuti fa, xtom dice:

In Italia siamo pieni di Masterchef e talent show del cavolo, ci verrebbe un programma sulle auto con il mitico Edd.

 

Avevano fatto un "Affari a 4 ruote Italia".

 

 

:disp2:

 

  • Mi Piace 1

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Non abbiamo la cultura dell'automobilismo sufficiente per trasmissioni simili. Solo pallide imitazioni politicamente corrette (vedasi anche top gear).

 

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche la parte dei restauri era una farsa.
La Dino venduta (proveniente da Trieste) era in perfette condizioni.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

senza dubbio in alcuni casi si è barato. ma io pensavo più che altro al tagliando motore ( banalmente cambio olio ed altri liquidi, filtri e candele ) sicuramente fatti sempre e quasi mai mostrati.

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.