Vai al contenuto

Rover 75 - MG ZT


Wilhem275

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

La terza foto, sbaglio o ha i fari di Opel Vectra/Signum?

Effettivamente somigliano molto a quelli della Vectra C/Sigmum pre-restyling: visto l'utilizzo (per la MG XPower SV) dei fari anteriori della Punto 199 e di quelli posteriori della Fiat Coupé non mi stupirebbe per nulla, forse per fattori economici.
A onor del vero a me sembrano ripresi da quelli della concept TCV.
5ea83f886ccfad4328efb92bc95a81cf.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Che segmento erano C? 

Si, il segmento era il C: la mission era, insieme alla Cityrover (segmento B, flop colossale), quella di tentare di salvare il marchio. L'intera operazione di salvataggio/rilancio è stata un bagno di sangue...
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, MarcoGT dice:


Si, il segmento era il C: la mission era, insieme alla Cityrover (segmento B, flop colossale), quella di tentare di salvare il marchio. L'intera operazione di salvataggio/rilancio è stata un bagno di sangue...

 

Certo che pensare di rilanciare il marchio con una Tata (una Tata!) rimarchiata...

 

Risultati immagini per rover cityrover

Risultati immagini per rover cityrover

  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

 
Certo che pensare di rilanciare il marchio con una Tata (una Tata!) rimarchiata...
 
33650-a-rov.jpg
bmr-1103-1415-.jpg

Sono d'accordo con te, ma l'unico partner che trovò Rover al tempo fu Tata: il marchio indiano avrebbe potuto avere una potenziale porta di ingresso in Europa mentre Rover avrebbe ottenuto (e ciò la dice lunga su come fossero messe le cose...) una utilitaria praticamente già pronta (e anche qui è un bel dire...) da mettere sul mercato in tempi rapidi e cercare di arginare la crisi che era in corso. All'epoca si stimò che Rover potesse ottenere, per ogni singola auto, tra le 900 e le 2000 £: si ipotizzò altresì una produzione compresa tra i 30 e i 40mila esemplari l'anno, da distribuire in tutta Europa. L'intera operazione non funzionò per molte ragioni, alcune delle quali facilmente intuibili, anche ex-ante e non solo ex-post. Nei fatti, poi, la Cityrover è stata commercializzata praticamente solo in UK. In Europa continentale, causa alterne note vicende, non è mai approdata, nonostante le riviste del settore ne avessero anticipato l'arrivo. In fondo dei conti, poco male direi...
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, super pax dice:

Erano queste?

images-59.jpg.5acf3fd080c5a1a3a3bb8c9d09ee4b2e.jpg

2017-03-27-10-51-11--956692527.jpg.ffeedb725e2e5345812a25764cd10934.jpg

images-31.jpg.2f40d8c98325b6e7dc17e98a8c1ecc0b.jpg

2017-03-27-10-50-46--547302638.jpg.693a1b76e4dc943a9d05de1ab0237b9d.jpg

images-108.jpg.1c48b72047bf9244a97fc795d236059c.jpg

2017-03-27-10-50-13--1236870540.jpg

non ho capito se questi aborti erano ipotesi dell'epoca BMW o dopo. Va da sè, nella prima ipotesi, che in BMW si erano fottuti il cervello se pensavano di rilanciare il marchio con questi obbrobri

  • Mi Piace 1

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, Lagarith dice:

non ho capito se questi aborti erano ipotesi dell'epoca BMW o dopo. Va da sè, nella prima ipotesi, che in BMW si erano fottuti il cervello se pensavano di rilanciare il marchio con questi obbrobri

All epoca le Renault erano molto ma molto piu strane

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.