Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Grazie ragazzi! Non c'è che dire, le pinze gialle ci stanno da Dio.. danno quel tocco di sportività pur rimanendo eleganti! Toni.. da sbavo! Tu mi metti strane idee in testa..

 

A questo punto, già che vistate divertendo, chi mi propone anche un nuovo treno di cerchi?? Da 17, in luogo degli attuali 16, e sempre sportivi con eleganza :-D o anche gli stessi miei, ma da 17, ho visto che ip gtv li montava..

Link al commento
Condividi su altri Social

Lascerei tutto com'è a parte:
- Assetto originale "pack sport.
- Volante e pomello cambio in radica.
A trovarli completi di lavafari e correttore assetto automatico metterei anche gli xeno originali, ma probabilmente il montaggio sarebbe un bagno di sangue.


☏ iPhone ☏

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

negli optional questa non leggo il pack sport (immagino dovrebbe essere scritto )

 

quanto ai cerchi gta originali costano una fucilata....

io ne ho un treno di usati da restaurare ma li tengo come ricambio alla bisogna (dovessi mai prendere una buca o dovessi mai montare le termiche)

Link al commento
Condividi su altri Social

il pack sport non dovrebbe averlo.. mica male in versione GTA :mrgreen: ma  a me basterebbero i fari e i miei 5 petali da 17!! volante in radica ci ho pensato, però boh. Se propio dovessi spenderci farei rifare il mio in pelle, bella spessa e morbida. i dettagli bruniti si potrebero anche fare con bel wrap.. :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

IO  ripeto la lascerei originale....se no appare troppo una ...tamarrata ''vorrei gta ma non posso'' e perderebbe l'eleganza della scultura di De Silva

 

trovo quasi la 156 liscia piu' elegante della gta per certi versi ( e te lo dico da possessore di gta...quindi no volpe e uva)

 

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, skid32 dice:

IO  ripeto la lascerei originale....se no appare troppo una ...tamarrata ''vorrei gta ma non posso'' e perderebbe l'eleganza della scultura di De Silva

 

trovo quasi la 156 liscia piu' elegante della gta per certi versi ( e te lo dico da possessore di gta...quindi no volpe e uva)

 

 

Dici anche con le sole pinze?

 

Vabò, per ora intanto mi tocca portarla dal carroziere.. che ha avuto un incontro ravvicinato con un (fu) doblò :(

 

Ps. Tanta invidia per te :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, skid32 dice:

IO  ripeto la lascerei originale....se no appare troppo una ...tamarrata ''vorrei gta ma non posso'' e perderebbe l'eleganza della scultura di De Silva

 

trovo quasi la 156 liscia piu' elegante della gta per certi versi ( e te lo dico da possessore di gta...quindi no volpe e uva)

 


Potresti fare l'inverso, alla Gianni Agnelli, montando i paraurti ed i cerchi della 156 normale... Understatement is the way :D 

  • Mi Piace 1

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Nick for Speed dice:


Potresti fare l'inverso, alla Gianni Agnelli, montando i paraurti ed i cerchi della 156 normale... Understatement is the way :D 

mm non ci starebbero perchè ha i parafanghi allargati non si raccorderebbero

 

comunque è gia understatement...nel senso che non la riconosce nessuno...specialmente al di fuori di zona torino ( dove per via della fiat era un pochino nota)

IMG-20160608-WA0019.jpg

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.