Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ciao ragazzi!

 

Sono in vena di personalizzazione sulla mia 156, e mi è venuta la curiosità di vedere come starebbe con pinze gialle e vetri posteriori un po' più scuri.

Qualche anima pia che mi da una mano? con photoshop sono negato :mrgreen:

 

2qvv20y.jpg

 

 

 

24m5oh1.jpg

 

 

Modificato da danicube
Link al commento
Condividi su altri Social

mmmhh, è così bella ed equilibrata da liscia che temo possa pentirtene

...se le pinze mostrano i segni dell'età, io li farei neri o argento.

imho se metti lo stemma posteriore mancante, gli unici altri soldi che ci spenderei sarebbero per silent-block e braccetti che all'anteriore diventan rumorosi in breve (o magari gli ammo nuovi, dato che dalla vista laterale sembra che le molle posteriori abbiano leggermente la meglio sugli ammortizzatori)

Modificato da MaxKTMp3
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, MaxKTMp3 dice:

mmmhh, è così bella ed equilibrata da liscia che temo possa pentirtene

...se le pinze mostrano i segni dell'età, io li farei neri o argento.

imho se metti lo stemma posteriore mancante, gli unici altri soldi che ci spenderei sarebbero per silent-block e braccetti che all'anteriore diventan rumorosi in breve (o magari gli ammo nuovi, dato che dalla vista laterale sembra che le molle posteriori abbiano leggermente la meglio sugli ammortizzatori)

 

Come darti torto? Lo stemma e i braccetti infatti li ho fatti entrambi :mrgreen: (mi manca l'inferiore anteriore destro, che sto cercando di capire come sta, e gli anteriori superiori) gli ammo, insieme a dischi e pasticche sono i prossimi lavoretti da fare.

 

Devo dire ce le pinze colorate però mi tentano, e secondo me sulla mia gialle potrebbero funzionare. Ma appunto vorrei avere un'idea dalle foto.. Per i vetri è solo un' ideuzza, più che altro per sfruttare l'occasione del fotoritocco :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

io avevo la 2,4 con quell'allestimento , sarebbe ancora bellissima oggi

 

non la pasticcerei , così era uscita dal concessionario e così dovrebbe restare IMO

 

però è una mia idea , un mio punto di vista

io sono per il filologicamente coevo, non mi piacciono i "pasticci" x farti un esempio quelli che per forza la delta integrale deve avere i colori martini o le scritte martini, la vettura è bella come era nel suo primo vagito [ sempre IMO ]

 

che motorizzazione ha? non ha le scritte

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

In realtà le mie ricerche mi avevano portato a presumere fosse un Grigio Africa, ma mi pare che poi ho trovato una dicitura diversa nel bagagliaio, dovrei ricontrollare. In ogni caso è un grigio un po' strano, come se avesse una componente blu/verde. Gli interni hanno l'illuminazione rossa, ma sono quelli della seconda serie, quindi niente carbonio:

MAGARI Fosse una 2.4 .. Purtroppo è un misero 1.9 115cv :-(

alfa2309-5.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, danicube dice:

In realtà le mie ricerche mi avevano portato a presumere fosse un Grigio Africa, ma mi pare che poi ho trovato una dicitura diversa nel bagagliaio, dovrei ricontrollare. In ogni caso è un grigio un po' strano, come se avesse una componente blu/verde. Gli interni hanno l'illuminazione rossa, ma sono quelli della seconda serie, quindi niente carbonio:

MAGARI Fosse una 2.4 .. Purtroppo è un misero 1.9 115cv :-(

alfa2309-5.jpg

eccoci ..gentilmente hai lasciato la targa cosi ti dico il colore

 

GRIGIO
METALLICO
metallizzato

 

invece il modello mi lascia stupefatto  nella denominazione :156 JTD DISTINCTIVE USA M.Y. 01

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.