Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

E nato il nuovo operatore virtuale Kena mobile.

 

http://www.kenamobile.it/

 

Questo operatore è nato dall' acquisto di Acotel (ex Noverca) da parte di TIM, con l'intenzione di proporre un alternativa agli operatori virtuali e/o low cost.

 

Per ora le tariffe sono:

 

Piano base - 0.35€/min senza scatto - 0.25€ SMS - 0.50€ 50Mb

Kena voce - 1000min - 3.99€/30gg

Kena internet - 4Gb - 3.99€/30gg

Kena digital - 600min. - 100SMS - 6Gb - 9.99€/30gg

Kena free - 400min. - 400SMS - 8Gb - 6.99€/30gg solo per portabilità Wind, Tre e Postemobile.

 

Come opzioni aggiuntive:

- 100min - 2.99€/30gg

- 1Gb - 3.99€/30gg

- 1000SMS - 2.99€/30gg

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo 2G/3G.

 

Operatore full MVNO, quindi con scheda di proprietà in roaming su TIM (sul display compare il logo proprio).

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe interessante poter combinare i pacchetti voce ed internet.

 

Per il resto segnalo la opzione kena free, che offre a chi passa da Wind/tre ed operatori virtuali:

  • 400 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali;
  • 400 SMS verso tutti gli operatori mobili nazionali;
  • 8 GB di traffico internet su rete 3G/3G+ (fino a 43 Mbps in download e 5.76 Mbps in upload).

A 6.99 euro ogni 30 giorni.

Io ho wind ma non mi muovo dato che pago un euro in meno ed ho 4g ed un giga in più ogni 4 settimane 

 

Edit, bik ha già indicato kena free.

Modificato da makluf95

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la copertura é identica a Tim? 

L'offerta è molto buona e io il 4g praticamente non lo uso mai dato che il 3g é ampiamente sufficiente per qualsiasi cosa. Solo che sono tim ora

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Avevo letto che dopo la fusione tra Wind e Tre si era liberata la licenza per il quarto operatore in Italia.

 

La licenza è stata acquisita dall'operatore Free Mobile, che in Francia ha tariffe molto aggressive, a partire da 2 euro al mese.

 

http://mobile.free.fr/

 

Per contrastare il nuovo operatore e batterlo sui tempi, Tim aveva quindi deciso di proporre un operatore virtuale, questo nuovo Kena mobile.

 

Anche il gruppo Wind Tre pare che manterrà entrambi i marchi, uno dei due diventerà un operatore virtuale low cost.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, LucioFire dice:

Ma la copertura é identica a Tim? 

L'offerta è molto buona e io il 4g praticamente non lo uso mai dato che il 3g é ampiamente sufficiente per qualsiasi cosa. Solo che sono tim ora

 

La copertura è identica, ma, essendo in roaming, la priorità è più bassa, quando le celle sono sature, tipo in luoghi affollati o nei minuti sucessivi alla mezzanotte di capodanno, può capitare di non avere la linea perchè la cella TIM dà la priorità alle sue schede.

  • Mi Piace 1

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

On 3/4/2017 at 07:50, xtom dice:

Per contrastare il nuovo operatore e batterlo sui tempi, Tim aveva quindi deciso di proporre un operatore virtuale, questo nuovo Kena mobile.

 

.....anche l'operatore con quelle pubblicità nauseanti che vedono lui come protagonista a breve adotterà la stessa politica................

 

patrick-dempsey-protagonista-nuovo-spot-

 

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma passate a Wind, così vi beccate 2gb extra al mese con il mio invito :-D

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, makluf95 dice:

Ma passate a Wind, così vi beccate 2gb extra al mese con il mio invito :-D

Pssst!
Vi posso invitare anch'io :angelo:

 

Comunque al momento non ha alcun senso passare a Kena Mobile, hanno una buona offerta giusto per chi (magari un po' in là con gli anni) ha bisogno di chiamare e basta.

 

@LucioFire: non sei il primo che sento che sceglie di non usare il 4G.

Ma perché...?
Offre prestazioni migliori in qualsiasi condizione (provate a navigare con "una tacca" di 3G e con una di 4G...) riscontrabili anche nel normale utilizzo del telefono (grazie ai ping più bassi), poi ci sono diverse zone dove il 4G arriva (grazie alla banda 20) e il 3G fatica.
Tra l'altro, al contrario di quello che si dice in giro, non consuma più batteria del 3G (testato personalmente anche con Wind).

Qui prodest....?

Modificato da Sifizzirro

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.