Vai al contenuto
  • 0

CItycar da usare per poco kilometraggio


yuke

Domanda

Ciao mi serve una citycar da usare per circa 4500-5000 km l'anno, bagagliaio non capientissimo. Cosa mi consigliate?

Ho adocchiato

 

Panda Lounge 1.2 69cv 10939 euro  + 200 ipt da amazon

Panda Easy 1.2 69cv  9850 euro

Panda POD 9150

Punto 1.2 69cv 10600

Ypsilon silver versione grigio scuro 1.2 69cv 10850 no radio

Ypsilon silver vernice rossa 10350 no radio

Opel Corsa 1.2 10750

 

 

Avete alternative?

Modificato da yuke
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

che vantaggi avrei da questo mirafiori outlet?

che mi dite di questo www.achillemele.it concessionario della mia città?
Grazie

56 minuti fa, Vultek dice:

Di che zona sei precisamente? Perchè questo rivenditore non mi è nuovo..e per quelle cifre c'è di meglio..

 

c'è di meglio in che senso?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

DACIA NEW SANDERO 1.0 SCE 75CV E6 LAUREATE BENZINA

Servosterzo, ABS,ESP  CHIUSURA CENTRAL/TELECOMANDO,CLIMA MANUALE,MEDIA VAV, BLUETOOTH, VERSIONE BRUN VISION

CHIAVI IN MANO COMPRESO IPT 9150,00

 

 

 

FIAT PUNTO  MY18 1.2  69CV STREET 5 PT BENZINA

Servosterzo, abs,esp chiusura centralizzata,telecomando,clima manuale, radio cd mp3,comandi al volante, ruota di scorta, vernice nera

CHIAVI IN MANO COMPRESO IPT 9100,00

Finanziamento obbligatorio

 

Sono buone offerte?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
55 minuti fa, yuke dice:

DACIA NEW SANDERO 1.0 SCE 75CV E6 LAUREATE BENZINA

Servosterzo, ABS,ESP  CHIUSURA CENTRAL/TELECOMANDO,CLIMA MANUALE,MEDIA VAV, BLUETOOTH, VERSIONE BRUN VISION

CHIAVI IN MANO COMPRESO IPT 9150,00

 

 

 

FIAT PUNTO  MY18 1.2  69CV STREET 5 PT BENZINA

Servosterzo, abs,esp chiusura centralizzata,telecomando,clima manuale, radio cd mp3,comandi al volante, ruota di scorta, vernice nera

CHIAVI IN MANO COMPRESO IPT 9100,00

Finanziamento obbligatorio

 

Sono buone offerte?

La Dacia la finanzieresti? La Punto al termine del finanziamento quanto ti viene a costare?

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Allora io andrei sia da achillemele, sia in concessionaria Fiat, magari a Castellammare e a Napoli, per restare in zona, a vedere cos'hanno di pronto e qual è il prezzo finito carta alla mano.

 

In alternativa, a km 0.

http://www.gruppopiccirillo.it/prodotti_dettaglio.php?id=FH285JX&marca=FIAT&gamma=Punto+2012+Benzina&ordina=Marca&tipoordina=ASC

 

Questi sono tra i maggiori distributori di auto di tutto il sud Italia. Anche a Torre del Greco, credo, di sicuro a Torre Annunziata, trovi dei concessionari affiliati a questo gruppo che ti ordinano l'auto al prezzo esposto dal sito, ma ritirandola e pagandola presso di loro.

Questo se non vuoi recarti a prenderla, nella fattispecie, ad acquistarla alla sede del gruppo di Mercogliano, dove sta fisicamente la Punto in essere.

Modificato da gianmy86

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.