Vai al contenuto
  • 0

CItycar da usare per poco kilometraggio


yuke

Domanda

Ciao mi serve una citycar da usare per circa 4500-5000 km l'anno, bagagliaio non capientissimo. Cosa mi consigliate?

Ho adocchiato

 

Panda Lounge 1.2 69cv 10939 euro  + 200 ipt da amazon

Panda Easy 1.2 69cv  9850 euro

Panda POD 9150

Punto 1.2 69cv 10600

Ypsilon silver versione grigio scuro 1.2 69cv 10850 no radio

Ypsilon silver vernice rossa 10350 no radio

Opel Corsa 1.2 10750

 

 

Avete alternative?

Modificato da yuke
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Io per una panda usata di 5 anni mi sono sentito chiedere 5000euro. Una follia, con poco di più prendi una utilitaria nuova. Concordo col fatto che usate abbiano prezzi assurdi. E poi devi pure aggiungere il passaggio. E considera che la garanzia è alquanto limitata.....

Cerca tra le nuove pronta consegna, ormai le segmento A si equivalgono tutte

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

una ford ka avrebbe pezzi di ricambio a prezzi normali come le fiat o no?

e una dacia sandero, o una opel? Insomma sono preoccupato per il prezzo dei pezzi di ricambio nel scegliere una marca straniera

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 31/3/2017 at 19:41, yuke dice:

altrove mi è stata suggerita una dacia Sandero?come affidabilità come va?
la dacia sandero in dotazione non ha nè clima nè autoradio giusto?
per eventuali pezzi di ricambio per dacia non ci son problemi?

 

La Punto la consigliate?

Punto Km0 e Dacia Sandero, entrambe ad occhi chiusi...affidabili e con facilità di ricambi/buoni costi di manutenzione, non ti deve preoccupare Dacia visto che usa componentistica e motorizzazioni Renault, seppur in qualche caso di generazione precedente...

Come dotazioni Sandero, salvo la base da 8000€, dispone di clima, autoradio, un paio di airbag, chiusura centralizzata ed alzacristalli elettrici...sui 10.000€ trovi anche versioni con navigatore e 4 alzacristalli elettrici con motore 1.2 75cv...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
15 ore fa, yuke dice:

una ford ka avrebbe pezzi di ricambio a prezzi normali come le fiat o no?

e una dacia sandero, o una opel? Insomma sono preoccupato per il prezzo dei pezzi di ricambio nel scegliere una marca straniera

 

Ford, Fiat e Renault-Dacia hanno prezzi di ricambio e manodopera abbastanza allineati, la Opel costa un pò di più come ricambi meccanici e manodopera.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io sono per la Sandero, con 9000 euro hai gli accessori che servono e uno spazio soddisfacente per le dimensioni, nonché un bagagliaio a livello di Bravo, Golf, Astra et similia.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Anche la Punto o la Panda, o le Km0 di modelli a fine carriera, come la Nissan Micra, Ford Fiesta o Citroen C3 serie precedente.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.