Vai al contenuto

BMW Serie 2 Active Tourer e Grand Tourer Facelift (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

quand'è uscita? Già tre anni?

 

Notavo una cosa sulle BMW/MINI, le LCI sono sempre davvero molto più belle delle sorelle pre restyiling. 

 

E' una cosa che noto da metà anni '90, la E39 LCI o la E38 LCI per esempio, sono stupende, così come la Z3 o la E87, o la F20. Mio padre ha sempre preso BMW pre restyling, io invece pensandoci bene, ho sempre preso LCI sia BMW che MINI, poiché le trovo "compiute" nella loro linea originale, quello che dovevano sempre essere.

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

quand'è uscita? Già tre anni?
 
Notavo una cosa sulle BMW/MINI, le LCI sono sempre davvero molto più belle delle sorelle pre restyiling. 
 
E' una cosa che noto da metà anni '90, la E39 LCI o la E38 LCI per esempio, sono stupende, così come la Z3 o la E87, o la F20. Mio padre ha sempre preso BMW pre restyling, io invece pensandoci bene, ho sempre preso LCI sia BMW che MINI, poiché le trovo "compiute" nella loro linea originale, quello che dovevano sempre essere.

Ma ciò non vale per e46, dove fecere un intervento non-sense specialmente al posteriore
  • Mi Piace 1

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, Lagarith dice:


Ma ciò non vale per e46, dove fecere un intervento non-sense specialmente al posteriore

 

Però il muso di E46 LCI era molto bello IMHO, specie per la coupé.

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma su E46 al posteriore non avevano cambiato solo la grafica dei fari?


☏ iPhone ☏

Forse anche il disegno del paraurti.

comunque se sulla coupe il restyiling fu migliorativo (anche perché furono mantenuti i gruppi posteriori originali, e inoltre il frontale piu affusolato si sposava meglio con la minore altezza e la sensazione di maggior larghezza) la berlina con il nuovo frontale e quei fari al posteriore perse quel naturale equilibrio perfetto tra sportività ed eleganza che la caratterizzava.

Un po' la stessa sensazione della 156 giugiaro, ovviamente imho

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.