Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

43 minuti fa, pennellotref dice:

No, si tratta meccanicamente di un Cherokee (quindi architettuta CUSW) ma con passo allungato, tre file di sedili, ad uso e consumo esclusivo dei cinesi. Per noi occidentali, stando ai si dice, dovrebbe a breve arrivare una versione del suddetto a marchio Chrysler (e magari Fiat per l'EU, chi lo sa ? Vedremo.....). Ovviamente, in questi ultimi due casi, non si parla di semplice rebadge.

 

Si' esatto, intendevo quello. I rumor dicevano Wagoneer su base Cherokee e Grand Wagoneer su base... boh non lo sanno neanche in FCA, credo. :mrgreen:

 

Francamente spero si diano una svegliata con lo stile sia esterno che interno, rispetto al Compass.

 

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, superkappa125 dice:

 

Si' esatto, intendevo quello. I rumor dicevano Wagoneer su base Cherokee e Grand Wagoneer su base... boh non lo sanno neanche in FCA, credo. :mrgreen:

 

Francamente spero si diano una svegliata con lo stile sia esterno che interno, rispetto al Compass.

 

 

Lo sanno, lo sanno ;). Il W. sarà un SUV BOF basato sulla nuova generazione del RAM e sarà prodotto nello stabilimento di Warren, attualmente in via di ristrutturazione, insieme al GW che sarà una versione a passo lungo ed extralusso del W. Il nuovo RAM sarà prodotto a Sterling Heights in Michigan dall'inizio del 2018, l'ex stabilimento della 200 ora in corso di ristrutturazione parziale.

 

P.S.: Sterling Heights e Warren stanno ad un tiro di schioppo l'uno dall'altro, più o meno come Mirafiori e Grugliasco.

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 3

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

OT ispirato dalla foto di Cosimo: avete notato che gli ultimi Renny TH non hanno più i ganci di traino veicolo anteriori (quelli rossi)?
Un amico di un mio conoscente ha provato ad usarlo per "spantanarsi" e pare che l'unica cosa ad uscire dal pantano sia stato il muso..

Modificato da effecube

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, effecube dice:

OT ispirato dalla foto di Cosimo: avete notato che gli ultimi Renny TH non hanno più i ganci di traino veicolo anteriori (quelli rossi)?
Un amico di un mio conoscente ha provato ad usarlo per "spantanarsi" e pare che l'unica cosa ad uscire dal pantano sia stato il muso..

 

 

Cita

167) I ganci traino anteriore e posteriore devono essere utilizzati unicamente per operazioni di soccorso sul piano stradale. È consentito il traino per brevi tratti mediante impiego di apposito dispositivo conforme al codice della strada (barra rigida), movimentazione veicolo sul piano stradale per preparazione al traino o al trasporto mediante carro attrezzi. I ganci NON DEVONO essere utilizzati per operazioni di recupero veicolo al di fuori del piano stradale o in presenza di ostacoli e/o per operazioni di traino mediante funi o altri dispositivi non rigidi. Rispettando le condizioni di cui sopra, il traino deve avvenire con i due veicoli (trainante e trainato) il più possibile allineati sullo stesso asse di mezzeria.

LUM Renegade

 

:§

 

Non sono ancorati al telaio

tow110.jpg

Modificato da ISO-8707
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

It definitely is Jeep K8.

 

From https://www.sema.org/sema-news/2017/01/a-glimpse-at-vehicle-customization-in-china:

 

Jeep currently produces the Cherokee and Renegade in China. In November, Jeep will launch the first domestically produced Compass, and it will begin producing two models, the K8 and K8 PHEV, made only in China in 2018, said an FCA executive. The K8 and K8 PHEV are longer versions of the Cherokee and are aimed at competing with the popular Toyota Highlander. The K8 will carry a 2.0L turbocharged engine mated to a nine-speed transmission.

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Su allpar ci sono delle foto interessanti :)

... in attesa della Jeep Renegade Trailhawk, Anvil con tetto nero, Navigatore da 6,5, Ruota di scorta, Lane departure, Function pack 1, Visibilty pack, Adesivo cofano nero °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.