Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

A me per certi versi non dispiace. 

 

Il concept di berlina/coupé é molto bello. 

 

Più che altro fa ben sperare per le Volvo che nasceranno sulla stessa piattaforma. 

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, nucarote dice:

Se avesse standard EU potrebbe vendere benino anche da noi anche se fanno uno spot incentrato su un bambino odioso e il fatto che abbia l'app. :lol::lol:

standard EU e US ci sono sicuramente, poi se venderanno bene chi puo dirlo

 

7 ore fa, Pandino dice:

 

Guarda il fascione nero con i fanali...

 

Geely-LYNK-CO-01+-1.jpg

Risultati immagini per fiat toro

 

Tra l'altro per questa somiglianza fu da molti scambiato per il successore del Freemont :)

 

Risultati immagini per fiat c suv spy

 

vabbe ha un layout simile, tutte se vogliamo copie della juke che è stata la prima a dividere su 2 livelli i fari, al massimo per la lynk specie se la vedi in pianta i drl sembrano i fari della ferrari FF

Modificato da joker37
Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, Pandino dice:

 

Guarda il fascione nero con i fanali...

 

Geely-LYNK-CO-01+-1.jpg

Risultati immagini per fiat toro

 

Tra l'altro per questa somiglianza fu da molti scambiato per il successore del Freemont :)

 

Risultati immagini per fiat c suv spy

Più lo guardo davanti e più non mi piace.

In compenso penso che un suv col frontale della toro spaccherebbe abbastanza. 

1 ora fa, joker37 dice:

standard EU e US ci sono sicuramente, poi se venderanno bene chi puo dirlo

 

 

vabbe ha un layout simile, tutte se vogliamo copie della juke che è stata la prima a dividere su 2 livelli i fari, al massimo per la lynk specie se la vedi in pianta i drl sembrano i fari della ferrari FF

Prima di loro ci fu la multipla. Che forse li i livelli erano 3 :D

 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, superkappa125 dice:

A me per certi versi non dispiace. 

 

Il concept di berlina/coupé é molto bello. 

 

Più che altro fa ben sperare per le Volvo che nasceranno sulla stessa piattaforma. 

 

S90?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh.. poi fucilatemi..

a me non dispiace sta roba! e conoscete la mia avversione ai suv!

Ha un design abbastanza normale rispetto a certe cose proposte dalle varie Toyota, Nissan, e simili eppure forse proprio per questa pulizia mi attira.

è vero che è un mix di stilemi, davanti un po porsche e un pò scuola anni 70, dietro un pò volvo.. però la trovo proporzionata, senza inutili eccessi, senza per forza giocare su light motive esageratemente inutili.

 

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, jeby dice:

 

S90?

 

No, tutta la gamma dalla serie 60 in giù.

Le 90 sono su SPA, questa su CMA. ;)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, jeby dice:

 

S90?

no è la piattaforma della futura v40  e dei suv piccoli

11 ore fa, LucioFire dice:

Più lo guardo davanti e più non mi piace.

In compenso penso che un suv col frontale della toro spaccherebbe abbastanza. 

Prima di loro ci fu la multipla. Che forse li i livelli erano 3 :D

 

gia è vero su quella erano addirittura spostati a ridosso della vasca dei pesci pero.

Il frontale della toro in effetti non è male

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo SUV concentra in se tutto ciò che di più odio nell'odierno mondo Automotive.

 

Una volta si era affascinati dal numero dei cilindri e da quanti cavalli si possedevano sotto al cofano, oggi dalla dimensione del schermo touch e dalla connessione a internet... :martellarsi:

 

Ma che poi già siamo perennemente raggiungibili con sti c2zz0 di smartfon, almeno le auto lasciamole "sconnesse" pliiiiis :(((

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.