Vai al contenuto

TCR International series 2017


vallifire12

Messaggi Raccomandati:

Buongiorno,

Mi sono interessato a questo campionato già dalla scorsa stagione a dire il vero più per la partecipazione allo stesso di Alfa Romeo tramite la scuderia di Romeo Ferraris che ha preparato una Giulietta 1750 TBI per l' occasione.

Ieri ho visto per la prima volta le gare tramite il canale ufficiale YouTube e sono rimasto soddisfatto due volte, e per l' affermazione della vettura del biscione in gara 1 e per il livello di spettacolo che è stato degno delle gare turismo di qualche anno fa.

Lo consiglio vivamente a tutti! ?

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo il TCR, quest'anno, è abbastanza trascurato, visto che nel WTCC hanno creato una categoria con regole simili, che ha sicuramente portato via delle scuderie dal campionato TCR.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, bik dice:

Purtroppo il TCR, quest'anno, è abbastanza trascurato, visto che nel WTCC hanno creato una categoria con regole simili, che ha sicuramente portato via delle scuderie dal campionato TCR.

Mi risulta che l'abbiano abolita la tc2 nel wtcc...:pen:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, sarge dice:

Mi risulta che l'abbiano abolita la tc2 nel wtcc...:pen:

 

Non ero aggiornato..  Meglio.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, ISO-8707 dice:

Me gusta. 

Mò le guarderò per bene... 

Ma colciago e mirbidelli non sono quelli "fsmisi"? 

 

Che vetture corrono? 

C'è un sito ufficiale? 

Ho guardato al volo

Giulietta

Civic 

Golf 

Leon 

 

Ce ne sono altre? 

Regolamento tecnico? 

Per me viste le auto in gioco è già più bello del wtcc attuale. 

 

Ps la livrea alfa è brutta forte però 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.