Vai al contenuto

TCR International series 2017


vallifire12

Messaggi Raccomandati:

23 ore fa, Albe89 dice:

 

Gli tira il culo ad arrivare dietro tutte le domeniche... (cit.)

  • Mi Piace 1

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Che poi rivedendo gara 2 di salzburg... Pepe Oriola dovrebbe imparare a guidare prima di parlare, è uscito di strada tutto da solo (ridicolo)...

 

 

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho visto tutta la gara. Alfa andate malissimo. Borkovic che in un giro ha sbagliato tutte le curve e poi non era presente al traguardo. Kajaia dietro mai competitivo. 

Ma borkovic aveva la zavorra? 

Boh a occhio penso che gli altri team abbiano molte più risorse 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Hyundai dice no alla F1, ma sta pensando a qualcosa per il TCR...

http://www.formulapassion.it/2017/06/hyundai-dice-no-alla-f1-troppi-soldi-bruciati/

 

con la i30

 

Intanto, perso molto entusiasmo visti i pessimi risultati del nostro mezzo preferito (la Giulietta QV by ferraris), sono saltati i commenti dell'hungaroring, che cercherò di vedere.

Salto alle due race in terra tedesca, Oschersleben. Un Gianni morbidelli in gran spolvero: pole e vittoria in gara 1. Le due Giulietta purtroppo navigano sempre sulla decima posizione con due guasti che le eliminano all' 11mo e ad 18mo di 19 giri.

Poi gara due che inizia col botto, fuori subito 5 o sei mezzi di punta, tra cui, udite udite pepe oriola (non ha ancora imparato a guidare). Rompe quasi subito Borovick, Kajaja si trova a correre solo soletto per tutta la gara in 6a posizione, mentre i 4 davanti si sportellano che è un piacere. Alla fine dopo 3 sorpassi spettacolari ha la meglio ancora il vecchietto italiano, Gianni Morbidelli. della gare belli e avvincenti e da vedere inizio e fine...

abbiamo lasciato Kajaja al sesto posto... beh crolla fino al 12mo (?) per poi risalire al nono... mai inquadratro...

 

PS. Borkovic, il gigante riesce ad essere settimo in classifica nonostante nelle ultime 5 gare abbia collezionato altrettanti ritiri (l'unico con 5 ritiri consecutivi). Il che non depone a favore della solidità della povera giulietta spremuta fino al midollo...

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

ma caxxo bestia è mai possibile che si rompe sempre?è fraida cavolo.

e una volta si rompe da sola...e un'altra prendono un cordolo ecc ecc

 

boh...per me qualcuno ha alzato  il telefono...all'inizio andavano bene...poi alcuni si sono lamentati di presunte irregolarità

 

spiace dirlo ma non credo sia un team per puntare alla vittoria finale

anche solo a vedere macchina e sponsor ...ha un che di raffazzonato

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

beh? più nessuno? si è corso settimana scorsa, in thailandia a Buriran. un caldo becco. Ottimo Borovic sulla nostra amata giulietta Ferraris, che di suo ci ha messo un passaggio dal 11mo posto in griglia fino al quarto. poi complici due ritiri a due giri dalla fine (12mo e 13mo) del primo e del terzo giunge meritatamente secondo.

 

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

ed anche gara due entusiasmante, niente podio ma Borovic ci mette del suo per risalire fino alla sesta posizione. Kajaia invece dimostra sempre la sua 'mediocrità' non riesce a fare un sorpasso che sia uno ed al giro 11/14 si ritira per un guasto.

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente mi prende il nervoso non le guardo più :D

Speriamo il prossimo anno FCA dia una mano a questi ragazzi

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 18/9/2017 at 17:28, LucioFire dice:

Sinceramente mi prende il nervoso non le guardo più :D

Speriamo il prossimo anno FCA dia una mano a questi ragazzi

...credo sia più probabile una pioggia di meteoriti/Buondì Motta come nello spot, purtroppo... :(

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.